Federica Pellegrini: Matteo Giunta al guinzaglio a Livigno

Federica Pellegrini e il fidanzato tenuto…al guinzaglio

Federica Pellegrini è stata sorpresa a Livigno in compagnia del suo fidanzato e allenatore, Matteo Giunta.

Mentre in piscina sarebbe lui a comandare, nella vita reale sarebbe lei a tenere “le redini” del rapporto. O almeno, questo è quello che si evince dagli scatti di Nuovo, che ha sorpreso la campionessa Federica Pellegrini in compagnia del fidanzato, Matteo Giunta, a Livigno. Tra i due sembra esserci una grande complicità e un’atmosfera scherzosa, ma finora non hanno rilasciato dichiarazioni pubbliche sulla storia d’amore.

Federica Pellegrini e Matteo Giunta insieme a Livigno

Sembra esserci grande complicità tra Federica Pellegrini e Matteo Giunta che, ancora una volta insieme, sono stati pizzicati da Nuovo a Livigno. La campionessa – ex fidanzata storica di Filippo Magnini – su questa nuova storia d’amore ha preferito mantenere il massimo riserbo e, pur avendo già preso parte a qualche evento pubblico in compagnia dell’allenatore, su di lui non si è sbilanciata.

FEDERICA PELLEGRINI
FEDERICA PELLEGRINI

E del resto la nuotatrice è sempre stata piuttosto evasiva anche sul discorso di mettere su famiglia, e a TgCom24 a tal proposito ha dichiarato: “Da donna quando smetterò di nuotare spero negli anni di mettere su famiglia, però non è una novità, l’ho sempre ammesso, anche quando avevo 16 anni. Non è detto che smetta e poi il giorno dopo arrivi un bebè, pronto e impacchettato.”

La fine dell’amore per Filippo Magnini

Con Matteo Giunta, riserbo a parte, tutto procederebbe per il meglio, e i due si starebbero preparando per le Olimpiadi di Tokyo 2020.

Nel frattempo il famoso ex della Pellegrini, Filippo Magnini, sembra aver ritrovato la serenità accanto alla bella Giorgia Palmas. “Quando non lo so, ma sicuramente me la sposo“, ha confessato l’ex nuotatore a Storie Italiane. Con Federica Pellegrini si vocifera che le cose non siano finite nel migliore dei modi e oggi, apparentemente, i due ex non avrebbero mantenuto alcun rapporto.

ultimo aggiornamento: 21-11-2019

X