Edoardo Stoppa ha confessato di avere dei grossi progetti in serbo per il futuro, e ha lasciato intendere che il tg satirico di Antonio Ricci potrebbe non farne parte.

Edoardo Stoppa dirà addio a Striscia la Notizia? In un’intervista a Libero l’inviato del tg satirico ha dichiarato che continuerà ad occuparsi come sempre degli amici a 4 zampe, e ha anche specificato: “Continuerò a occuparmi degli animali e a cercare di salvarne sempre di più. Sempre con Striscia? Ci sono delle grosse novità, ma per ora non posso dire nulla“. Insomma, Striscia la Notizia potrebbe non rientrare più tra i suoi programmi, e già c’è chi ha ipotizzato chi potrebbe sostituirlo.

Edoardo Stoppa lascia Striscia la Notizia?

Ancora nessuna conferma o smentita sulla presunta “pausa” che Edoardo Stoppa avrebbe deciso di prendersi dal Tg satirico di Antonio Ricci. Quel che è certo è che ci sarebbero grosse novità in cantiere per il marito di Juliana Moreira, e addirittura si parlerebbe di un nuovo format televisivo. “Sto lavorando a un format speciale sul benessere psicofisico di uomini e donne”, avrebbe confessato in prima persona a Libero.

Edoardo Stoppa
Edoardo Stoppa

Su chi eventualmente andrebbe a sostituirlo a Striscia sono tante le ipotesi in circolazione: una delle più accreditate ipotizza che l’attore comico Roberto Lipari possa prendere il posto di Stoppa, e a Striscia sarebbe stato già trasmesso il suo primo servizio.

La vita privata del conduttore

Dal 10 novembre 2017 Edoardo Stoppa è sposato con la stupenda Juliana Moreira, da cui ha avuto i suoi due figli: Lua Sophie e Sol Gabriel. Oltre all’amore per la propria famiglia e alla passione per i viaggi in giro per il mondo, Stoppa e sua moglie hanno sempre condiviso anche un’altra grande passione: quella per il volontariato e il diffondere il proprio aiuto nei confronti di animali e persone in difficoltà.

Perchè vaccinarsi contro l'influenza? Pro o contro

TAG:
edoardo stoppa juliana moreira

ultimo aggiornamento: 21-11-2019


Iva Zanicchi: “Mio padre? Non volle vedermi…”

Simona Ventura si sposa! Ecco la data del secondo sì