Edoardo Stoppa ha confessato di avere dei grossi progetti in serbo per il futuro, e ha lasciato intendere che il tg satirico di Antonio Ricci potrebbe non farne parte.

Edoardo Stoppa dirà addio a Striscia la Notizia? In un’intervista a Libero l’inviato del tg satirico ha dichiarato che continuerà ad occuparsi come sempre degli amici a 4 zampe, e ha anche specificato: “Continuerò a occuparmi degli animali e a cercare di salvarne sempre di più. Sempre con Striscia? Ci sono delle grosse novità, ma per ora non posso dire nulla“. Insomma, Striscia la Notizia potrebbe non rientrare più tra i suoi programmi, e già c’è chi ha ipotizzato chi potrebbe sostituirlo.

Edoardo Stoppa lascia Striscia la Notizia?

Ancora nessuna conferma o smentita sulla presunta “pausa” che Edoardo Stoppa avrebbe deciso di prendersi dal Tg satirico di Antonio Ricci. Quel che è certo è che ci sarebbero grosse novità in cantiere per il marito di Juliana Moreira, e addirittura si parlerebbe di un nuovo format televisivo. “Sto lavorando a un format speciale sul benessere psicofisico di uomini e donne”, avrebbe confessato in prima persona a Libero.

Edoardo Stoppa
Edoardo Stoppa

Su chi eventualmente andrebbe a sostituirlo a Striscia sono tante le ipotesi in circolazione: una delle più accreditate ipotizza che l’attore comico Roberto Lipari possa prendere il posto di Stoppa, e a Striscia sarebbe stato già trasmesso il suo primo servizio.

La vita privata del conduttore

Dal 10 novembre 2017 Edoardo Stoppa è sposato con la stupenda Juliana Moreira, da cui ha avuto i suoi due figli: Lua Sophie e Sol Gabriel. Oltre all’amore per la propria famiglia e alla passione per i viaggi in giro per il mondo, Stoppa e sua moglie hanno sempre condiviso anche un’altra grande passione: quella per il volontariato e il diffondere il proprio aiuto nei confronti di animali e persone in difficoltà.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 21-11-2019


Iva Zanicchi: “Mio padre? Non volle vedermi…”

Simona Ventura si sposa! Ecco la data del secondo sì