In un’intervista senza filtri Iva Zanicchi ha rivelato alcuni dettagli shock sulla sua infanzia e sulle sue relazioni sentimentali.

Tra aneddoti drammatici e bollenti, Iva Zanicchi si è confessata a I Lunatici, raccontando alcuni episodi incredibili della sua vita. Uno su tutti quello della sua nascita, che suo padre non prese affatto bene: “Sono nata dopo due sorelle, mio padre voleva un maschio, quando sono nata io l’ha presa come una disgrazia. E’ stato due giorni senza volermi vedere, mia madre era disperata, l’unico a venirmi a trovare fu un bisnonno”, ha rivelato, per poi ripercorrere alcune delle sue liaison e addirittura una lite con Roberto Benigni.

Iva Zanicchi: l’intervista senza filtri

Tante sarebbero le relazioni avuta da Iva Zanicchi con personaggi più o meno noti del mondo dello spettacolo. La cantante ha riferito senza remore che uno di coloro che provarono a farle delle avances è stato Walter Chiari.

Iva Zanicchi
Iva Zanicchi

“Mi disse che una di quelle sere saremmo dovuti andare a letto insieme. Lo stesso giorno era arrivata la sua mamma, che mi adorava. Lei mi sconsigliò di andare a letto con Valter, lo definì un po’ birichino. (…) Chiari qualche giorno dopo mi disse che nella sua vita era andato a letto con tutte le donne che avevano lavorato con lui. Tranne due: una perché non gli piaceva e io, che gli dissi di no”, ha dichiarato la cantante a I Lunatici.

La lite con Roberto Benigni

Nel corso dell’intervista Iva Zanicchi ha anche ripercorso una furibonda lite avuta con Roberto Benigni, di cui però ha preferito non specificare il motivo: “A Sanremo mi disse delle cose mostruose. Cose che non puoi dire nemmeno a una donna che batte il marciapiede. Poi la settimana dopo mi chiamò e chiese perdono. Io l’ho apprezzato”, ha dichiarato. L’attore toscano replicherà o magari confermerà la rivelazione fatta dalla cantante?

Iva Zanicchi ha parlato anche dei progetti che la vedranno protagonista nel prossimo futuro, uno su tutti una canzone con J Ax, di cui non ha però svelato né titolo né data di uscita.

Scopri le regole da seguire in caso di contatti stretti con persone positive al Covid 19

TAG:
iva zanicchi

ultimo aggiornamento: 21-11-2019


L’iconico abito di Lady D è (di nuovo) all’asta per la folle cifra di…

Edoardo Stoppa e l’addio a Striscia. Il pubblico è spiazzato