Simona Ventura: “Sono innamorata di Giovanni Terzi. Gerò invece…”

Finalmente Simona Ventura ha confermato di avere una relazione con Giovanni Terzi, e di esserne innamorata pazza.

Simona Ventura ha trovato la serenità al fianco del giornalista Giovanni Terzi, dopo che alcuni mesi fa aveva definitivamente archiviato la sua lunga storia d’amore con Gerò Carraro. A Oggi la conduttrice ha rivelato:

“Come sta il mio cuore? In questo momento danza. Sono innamorata pazza.” Invece, sulla relazione del suo ex compagno con Laura Moretti ha dichiarato di esserne al corrente già da diverso tempo.

Simona Ventura e Giovanni Terzi: com’è iniziata la storia d’amore

Quando si parla di Giovanni Terzi, Simona Ventura è un fiume in piena ed è lei stessa a rivelare a Oggi alcuni dettagli appassionati sull’inizio della loro liaison, scoppiata all’improvviso dopo anni di amicizia:

“Sono felice, ma anche serena perché io e Giovanni siamo uguali, uniti da una storia simile, entrambi siamo genitori separati e ci siamo incontrati mentre stavamo vivendo un momento psicologico identico. Inoltre ci unisce una grande affinità elettiva. Ci guardiamo e ci capiamo.”

SIMONA VENTURA
SIMONA VENTURA

Simona Ventura: Gerò Carraro e la fine dell’amore

Appena 3 mesi fa, a novembre, Simona Ventura aveva rivelato con un discusso annuncio su Instagram la fine della sua storia con Gerò Carraro, durata per oltre 8 anni. Attualmente anche lui ha una nuova liaison, che stando a quanto rivelato da Super Simo durerebbe da diverso tempo:

“Anche lui ha ritrovato l’amore e gli auguro di essere felice. Però la relazione con Laura Moretti durava da tempo e se lui lo avesse ammesso, ci saremmo risparmiati tanti fastidi. Pazienza. Non aggiungo altro perché io e Gerò ci siamo lasciati con civiltà e così deve proseguire il nostro rapporto”.

Archiviata la storia con Gerò – sembra – nel migliore dei modi, Simona Ventura si sta dunque godendo il nuovo amore Giovanni Terzi, e il giornalista sembra ricambiarla parimenti. A Gente, con cui aveva ammesso per primo la liaison, ha dichiarato:

“Ci conosciamo da anni, ma solo ultimamente ci siamo guardati in modo diverso. Stiamo a vedere come questa storia si svilupperà, intanto è molto bella e promettente.”

ultimo aggiornamento: 23-01-2019

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X