Giovanni Terzi: “Simona Ventura? Amo tutto di lei”

In un’intervista a Oggi, il giornalista Giovanni Terzi ha confessato senza filtri tutto il suo amore per Simona Ventura!

Archiviata la storia con Gerò Carraro, sembra proprio che Simona Ventura abbia ritrovato il grande amore nel giornalista Giovanni Terzi. Proprio lui ha confessato a Oggi di essere profondamente innamorato (e ricambiato):

“È una donna generosa, sincera, piena d’amore verso gli altri. Di lei amo tutto: che adori i suoi figli, che sia una professionista incredibile, che riesca a farmi ridere sempre. Per me averla incontrata è più di un dono: è una cura. Siamo innamorati, non c’è niente da nascondere”, ha dichiarato.

Simona Ventura e Giovanni Terzi: amore a gonfie vele!

Come testimoniato dai loro scatti insieme su Instagram e dalle dichiarazioni di Giovanni Terzi a Oggi, il giornalista e Simona Ventura sono più innamorati che mai!

Un amore maturo arrivato, nel caso della conduttrice, dopo una lunga storia con Gerò Carraro (oggi impegnato con Laura Moretti). A Oggi il nuovo compagno della conduttrice ha parlato anche dei loro rapporti con i rispettivi ex: “Quanto agli ex, per Stefano Bettarini provo una gran simpatia e un grande rispetto come padre, con lui mi trovo benissimo”, ha detto.

Simona Ventura e Stefano Bettarini hanno avuto due figli insieme (Niccolò, 21 anni, e Giacomo, di 19). In seguito la conduttrice ha adottato anche una bambina, Caterina, che oggi ha 13 anni.

L’inizio del nuovo amore dopo la separazione da Gerò

La relazione tra la conduttrice e Giovanni Terzi è stata ufficializzata lo scorso gennaio, ed era stato proprio il giornalista a confessare la liaison in un’intervista a Gente.

La conduttrice poco tempo più tardi aveva dato la sua conferma, ammettendo in un’intervista a Oggi: “Come sta il mio cuore? In questo momento danza. Sono innamorata pazza.”

In quell’intervista Simona Ventura aveva anche dichiarato di essere a conoscenza da tempo della relazione tra il suo ex compagno e Laura Moretti, e aveva dichiarato: “Gli auguro di essere felice. Però la relazione con Laura Moretti durava da tempo e se lui lo avesse ammesso, ci saremmo risparmiati tanti fastidi. Pazienza.”

ultimo aggiornamento: 04-04-2019

X