Simona Ventura cambia look per L’Isola dei Famosi

Con un nuovo look e visibilmente dimagrita, Simona Ventura è pronta per intraprendere la sua avventura da concorrente a L’Isola dei Famosi

chiudi

Caricamento Player...

Sui social spuntano le ultime foto di Simona Ventura prima che parta per l’Honduras come concorrente de L’Isola dei Famosi, nella seconda edizione prodotta da Mediaset: dagli scatti, la conduttrice appare visibilmente dimagrita e con un diverso look per quanto riguarda i capelli, che hanno un taglio più sbarazzino, ideale per affrontare la vita selvaggia dell’Isola. Simona Ventura, arriverà così in perfetta forma in Honduras dove non avrà più bisogno di dimagrire ulteriormente, anche se le condizioni, probabilmente, qualche grammo ancora glielo faranno perdere. Sull’Isola con lei non ci sarà il suo storico ex Stefano Bettarini, come era stato ipotizzato, e pare che sia stata proprio Super Simo a dare un ultimatum sulla presenza dell’ex calciatore: o lui, o lei. Simona Ventura passa così da essere stata la prima conduttrice del format, ad essere una concorrente, e la scelta potrebbe essere anche stata una tattica di Mediaset per aumentare gli ascolti.

La conduzione di Simona Ventura

Per Simona Ventura, infatti, potrebbero esserci nuovi progetti per un suo nuovo eventuale ritorno a Mediaset: la conduttrice sarebbe tra le favorite per la conduzione di una possibile edizione del Grande Fratello Vip, dopo il no secco di Alessia Marcuzzi e le ipotesi più difficili di Barbara D’Urso e Ilary Blasi.

Mediaset infatti vorrebbe un volto non troppo impegnato in altri programmi delle sue reti, dando un nuovo assetto a uno dei reality più seguiti di sempre.

Per ora, l’unico programma sicuro di Simona Ventura, è quello di partecipare come naufraga all’Isola dei Famosi, per dare il meglio di sè con il suo carattere energico e frizzante che da sempre la caratterizza e che sicuramente garantirà un buon numero di ascolti per il reality.

Simona Ventura
Fonte: Instagram