Madonna che gaffe! La pop star scatena l’ilarità sui social

Madonna si sbaglia clamorosamente e pubblica una foto di Paola Barale sui social pensando di essere lei: i fan italiani glielo fanno notare

chiudi

Caricamento Player...

A tutti può capitare di sbagliare in modo clamoroso, ma quando lo fa una star come Madonna, è normale che l’errore riecheggi in tutto il mondo, soprattutto se succede sui social: Lady Ciccone infatti avrebbe pubblicato sui suoi profili social una foto in cui fuma una sigaretta, peccato che non sia lei, ma la nostra Paola Barale, che effettivamente, in quello scatto le assomiglia moltissimo. “Non fumo, ma mi piace accender i fuochi”, scrive la popstar a fianco dello scatto, e in effetti un fuoco lo ha acceso, un fuoco fatto di commenti che  le hanno fatto notare che la donna della foto non è lei ma appunto, Paola Barale. Dopo essersi accorta della gaffe, Madonna avrebbe prontamente rimosso la foto da tutti i social, ma ormai la notizia aveva fatto il giro del mondo, strappando un sorriso a molti fan che hanno potuto constatare che anche una come lei può sbagliare ogni tanto.

Tra i commenti, anche Rudy Zerby

A commentare lo scatto dei primi anni di carriera di Paola Barale, pubblicato erroneamente da Madonna, ci ha pensato anche il critico professore della scuola di Amici, Rudy Zerby che ironicamente ha scritto:

“Scusi signora, volevo avvisarla che questa è Paola Barale. It’s Paola Barale”

Poi Rudy Zerby ha concluso giustificando il suo gesto nei confronti della regina del pop:

“Io mi sono sentito in dovere di dirglielo”.

Ovviamente sui social si è scatenata l’ilarità dei fan di Madonna che hanno approfittato dell’errore della pop star per scherzare un po’ con l’hashtag #PaolaBarale che è subito entrato nei trend di Twitter e Instagram.

In molti hanno condiviso foto insieme a Paola Barale, scrivendo di essere con Madonna, oppure immagini tv dove compariva la Barale, scherzando sulla possibilità che invece fosse Madonna.

Madonna
Fonte: Instagram 

Prontamente arriva la risposta social ironica di Paola Barale in persona che finge di sbagliarsi anche lei pubblicando la foto di un’altra famosa bionda, Evita Peron, e scrivendo: “Ragazzi va tutto bene… che sarà mai un po’ di confusione?”

Paola Barale
Fonte: Instagram