Andrea Agnelli e Deniz: Dagospia svela come sono usciti allo scoperto

Sembra che il Presidente della Juventus Andrea Agnelli sia uscito allo scoperto e abbia rivelato l’amore per Deniz in modo davvero coraggioso

chiudi

Caricamento Player...

Il Presidente bianconero continua ad essere protagonista del gossip dopo la separazione, solo qualche mese fa, dalla moglie Emma Winter: Andrea Agnelli ha iniziato una relazione con l’ex modella Deniz Akalin, ex moglie di Francesco Calvo che è anche suo migliore amico. La stranezza sono i particolari della love story e più nello specifico come il Presidente della Juventus ha rivelato alle parti in causa di essersi innamorato della Akalin e che la stessa ricambiava il suo sentimento. Secondo quanto riporta Dagospia sembra che il tutto sembra accaduto in un noto ristorante di Torino dove le due coppie si trovavano a cena: ad un tratto sembra che Andrea abbia preso fiato e abbia dichiarato di essersi innamorato di Deniz. La notizia avrebbe provocato due reazioni differenti nelle parti in causa: pare che Francesco Calvo sia rimasto basito al suo posto e che, invece, Emma Winter si sia alzata e abbia lasciato immediatamente il locale.

Com’è finita la storia?

Francesco Calvo è volato in Spagna a gestire le finanze della super squadra ed Emma, dopo 10 anni di matrimonio e due figli, ha tagliato i capelli e si è consolata con la villa degli Agnelli a Londra ma, su richiesta del marito, non ha lasciato Torino.

Andrea e Deniz poco dopo sono usciti alla scoperto più innamorati che mai come due ragazzini al primo appuntamento. Sembra che fra i due tutto abbia avuto inizio durante un ricevimento nuziale a Salina.

Ecco le parole di Alberto Dandolo rivelate a Dagospia:

“Sapete come Andrea Agnelli ha comunicato, a suo tempo, alle parti in causa di aver perso la testa e testosterone per la bella turca Deniz? Semplice: una sera, come tante altre sere, le coppie Andrea Agnelli ed Emma Winter e Francesco Calvo e Deniz Alkalin si sono attovagliete a un tavolo di un noto ristorante di Torino. A un bel punto, il presidente della Juventus ha preso fiato e ha sparato la bomba: io e Deniz siamo innamorati. Se Francesco Calvo è rimasto basito al suo posto, Emma si è alzata e ha guadagnato l’uscita del locale.”

Andrea Agnelli e Deniz Akalin
Fonte: Tuttosport