Jennifer Lopez irriconoscibile: la differenza senza trucco

Struccata e spettinata Jennifer Lopez non sembra la stessa sexy ballerina dei videoclip ai quali siamo abituati

chiudi

Caricamento Player...

Jennifer Lopez e Casper Smart sono tornati insieme, e questo si sa, ma la novità è che JLo si è lasciata riprendere senza trucco, finendo inevitabilmente sui social: i due si sono fatti un filmato con dubsmash, l’applicazione che permette di cantare in play back su pezzi di brani famosi facendo un video. Quello che fa chiacchierare è che Jennifer Lopez sia molto diversa senza trucco, quasi irriconoscibile e inoltre, si diverte a fare delle simpatiche smorfie con il fidanzato, che rendono il suo viso ancora più particolare e diverso dalla solita pelle perfetta e luminosa che mostra ai concerti e sui red carpet. I due hanno voluto scherzare mentre erano tra i cuscini a rilassarsi, ma il cambiamento di Jennifer, ovviamente, non è passato inosservato.

Lo scandalo di Jennifer

In questi giorni si è anche sentito parlare di Jennifer Lopez a proposito di un libro scandalo che il suo ex marito, il cameriere cubano Ojani Noa, con cui è stata sposata nel 1997, vorrebbe pubblicare con il nome di un socio in affari.

Nel libro, stando a quanto riporta Radar Online, ci sarebbero dettagli piccanti della vita privata della cantante e anche il video di uno spogliarello hot per l’allora marito.

Per il momento il libro non è ancora stato pubblicato, ma pare che l’ex marito della cantante sia pronto a tutto pur di farlo. A Jennifer Lopez, probabilmente non resterà altro che staccare succosi assegni a lui e al suo socio per ottenere il loro silenzio.

Il libro del genere potrebbe compromettere per sempre l’immagine della cantante, molto più che una innocuo foto senza trucco sui social, che dimostra solamente che, per fortuna, Jennifer è una donna normale, come tutte noi.

Jennifer Lopez
Fonte: Instagram