La giornalista Simona Branchetti prenderà il posto di Barbara D’Urso a Pomeriggio Cinque temporaneamente. Ecco quello che sappiamo.

Novità a Canale 5 per il periodo natalizio:dal 20 dicembre al 14 gennaio, infatti, Simona Branchetti, la giornalista del Tg5 e già conduttrice di “Morning News” la scorsa estate, prenderà il posto di Barbara d’Urso a “Pomeriggio Cinque”.

Il programma prenderà il nome di “Pomeriggio Cinque News”, in sostituzione del classico talk show condotto da Barbara D’Urso ormai da anni su Canale 5. Secondo un’intervista rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni, Simona Branchetti ancora è incredula di questo incarico: “Sono ancora frastornata. La notizia mi è capitata tra capo e collo. Mi sento confusa e felice, ma anche un pizzico agitata. Mi inserisco in un contesto di lavoro già avviato, non conosco nessuno e sostituire Barbara è una grossa responsabilità”

Giornalista più che apprezzata, la Branchetti ha lavorato prima a SkyTg24 per poi approdare, nel 2007 al Tg5, dove tutt’ora lavora con professionalità. Ora dovrà trasferirsi da Roma a Cologno Monzese, per poter lavorare ogni giorno sul set di questa nuova trasmissione, ma lei ne è felice: “Anche se fossi rimasta al Tg avrei lavorato. Oltretutto mi trasferirò da Roma agli studi di Cologno Monzese (MI) e sarò più vicina alla mia famiglia, che vive vicino a Forlì. E poiché Natale cade di sabato, quando il talk non va in onda, potrò festeggiare con loro”

Questa notizia arriva come ogni anno, in quanto Pomeriggio Cinque è solito chiudere per le feste. Ma quest’anno tutto questo ha un sapore un po’ diverso, visto che Barbara D’Urso è stata molto ridimensionata negli ultimi mesi da Mediaset. Che ci sia nell’aria aria di cambiamento permanente?

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 20-12-2021


Il figlio di Gigi D’Alessio condannato al carcere: aggressione alla colf!

Chris Noth accusato di violenza: le colleghe di Sex and the City intervengono