Silvia Toffanin incinta del terzo figlio: l'indiscrezione

Per Silvia Toffanin terza cicogna in arrivo?

Silvia Toffanin è stata pizzicata in compagnia della sua allegra famigliola, e sembrava sfoggiare un pancino alquanto sospetto.

Silvia Toffanin è incinta del terzo figlio? Secondo Diva e Donna – che ha sorpreso la conduttrice durante una passeggiata in compagnia della famiglia – la padrona di casa di Verissimo sfoggerebbe un accenno di pancino, segno inequivocabile che sarebbe di nuovo incinta. La conduttrice – da sempre molto riservata per quanto riguarda la propria vita privata, e assente sui social – per il momento non ha confermato né smentito la notizia.

Silvia Toffanin: un altro figlio con Pier Silvio?

Diva e Donna ha pizzicato la conduttrice con il compagno, Pier Silvio Berlusconi, e i loro due figli, Lorenzo Mattia (nato nel 2010) e Sofia Valentina (nata nel 2015). La coppia non ha mai mostrato il desiderio di convolare a nozze e la stessa conduttrice in più di un’intervista ha dichiarato di sentirsi completa già così. “Non ne sento la necessità. Sto benissimo: sono amata, amo”, disse a La Repubblica.

Silvia Toffanin
Silvia Toffanin

Per quanto riguarda però l’eventuale arrivo di una terza cicogna la conduttrice non si è mai sbilanciata, e sono in tanti a sperare di vederla ancora una volta incinta allo studio di Verissimo.

L’arrivo di Lorenzo Mattia e Sofia Valentina

Nel 2010, durante la gravidanza del suo primogenito, Silvia Toffanin ha ricevuto a Verissimo la visita inaspettata del compagno Pier Silvio, che le consegnò un enorme mazzo di fiori tra le lacrime di commozione della conduttrice. L’annuncio della seconda gravidanza fu dato proprio a Verissimo dalla stessa padrona di casa che, nonostante tutto, ha sempre preferito mantenere un velo di riserbo per quanto riguarda la sua famiglia e in particolar modo i suoi figli.

Silvia Toffanin e Pier Silvio non sono presenti infatti sui social, e in un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni, la conduttrice ha dichiarato: “Sono molto protettiva nei confronti della mia vita privata. Da mamma le dico che non pubblicherò mai una foto dei miei figli sui social.”

ultimo aggiornamento: 26-07-2019

X