Manuel Galiano e Giulia Cavaglià: motivi della rottura

Uomini e Donne, Manuel e Giulia: ecco perché è finita

‘Giulia mi disse che non si sarebbe mai innamorata di me’, parole dure quelle di Manuel Galiano. Secondo l’ex tronista, invece, lui non era per nulla interessato. Chi avrà ragione?

L’ora della verità è giunta. Su Witty.tv sono state pubblicate le interviste che la redazione di Uomini e Donne ha fatto agli ultimi tronisti e ai loro corteggiatori. Manuel Galiano ha deciso, dopo essere stato attaccato per mesi, di togliersi qualche sassolino dalla scarpa. Ha davvero tradito Giulia Cavaglià? E perché dopo poche settimane dalla scelta hanno deciso di lasciarsi? Per l’ex corteggiatore non ci sono dubbi, Giulia pensava solo ai followers e al lavoro sui social.

Manuel Galiano: ‘Non mi innamorerò mai di te’

Un racconto dettagliato, quello che Manuel Galiano ha fornito davanti alle telecamere di Uomini e Donne. Rispondendo alle domande di Raffaella Mennoia ha ripercorso i giorni successivi alla scelta.

“Dopo la scelta, ci siamo divisi un giorno perché lei aveva una settimana di appuntamenti lavorativi. Poi, sono andato a Torino da lei e ho capito la situazione. In stazione, una sua amica ci fa il filmato [..] Al ristorante, invece, lei neanche mi ha guardato un secondo. [..] Davanti agli amici, mi abbracciava ma a casa, esisteva solo il lavoro, il cane e il cellulare. [..] Controllava sempre i follower.

A sentir Manuel, infatti, sembra che per l’ex tronista Giulia esistano solo i like e i followers su Instagram. Ma cosa è davvero successo a Ibiza?

“La vacanza a Ibiza l’ho prenotata a Gennaio. [..] Tornassi indietro forse non ci sarei andato. [..] Lì sono stato fotografato e hanno detto che l’ho tradita ma non è vero”.

E poi continua:

“Quando ho realizzato che lei non fosse interessata a me? Quasi subito ma non gliene ho parlato. [..] Ho cercato di capire cosa lei volesse da me. Le ho chiesto se mi volesse bene. Lei mi ha risposto: “Sappi che io non mi innamorerò mai di te”.

A suo dire, inoltre, neanche Giulia sarebbe poi così innocente:

“Una mia amica di Torino mi ha contattato dicendo di aver conosciuto il nuovo fidanzato di Giulia, si frequentano da tre settimane ma non possono ancora dirlo”.

Giulia Cavaglià: ‘Manuel? Non aveva voglia di passare il tempo con me’

Giulia Cavaglià ha deciso di parlare dei motivi della rottura tra lei e Manuel Galiano. Secondo la tronista Manuel non aveva voglia di passare il tempo con lei e avrebbe preferito andare a Monaco con un amico, senza invitarla.

“Sfido chiunque ad accettare che il proprio fidanzato vada a farsi un weekend con un amico. Gli ho chiesto d’andare ma lui non ha voluto, e così sono partita con dei miei amici. [..] Non mi ha mai invitata a Savona, nonostante io gli abbia fatto conoscere tutti i miei amici. [..] E poi è partito per Ibiza. [..] Mi ha detto di raggiungerlo gli ultimi tre giorni. [..] A me non è sembrato normale”.

A questo punto Raffaella Mennoia le chiede se sia convinta che Manuel l’abbia tradita, pur non avendo prove:

“Non ho le prove di questo tradimento. Non ho mai contattato quella ragazza, ma ne sono convinta. Perché una donna certe cose se le sente. Se una viene tradita magari si lascia anche, perché io cornuta e felice non ci sto“.

Fonte foto: https://www.instagram.com/uominiedonne/?hl=it

ultimo aggiornamento: 26-07-2019

X