Angela Nasti:’Non è mai iniziata con Alessio’. I motivi della rottura

Angela Nasti e Alessio Campoli in un’intervista rilasciata a Witty.tv hanno spiegato i motivi della rottura. Alessio Campoli: ‘Ho diversi dubbi su di lei’.

Una storia d’amore mai decollata, queste le parole usate da Angela Nasti che hanno fatto da incipit alla sua intervista rilasciata a Uomini e Donne. L’ex tronista napoletana, infatti, ha deciso di raccontare a Raffaella Mennoia cosa non è andato nella sua conoscenza con Alessio Campoli. La conoscenza tra i due, infatti, è durata meno di un battito di ciglia, dal momento che dopo sole due settimane i due si sono detti addio. In realtà lo scoop della fine della loro relazione è stato lanciato da Deianira Marzano e da Amedeo Venza. I protagonisti della vicenda hanno deciso di dire le cose come realmente stavano solo dopo un mese, quando ormai non potevano più mentire, dal momento che non si vedevano mai.

Angela Nasti: ‘Non ci siamo trovati fuori al programma’

Determinata e sicura di sé, Angela Nasti ha deciso di fornire la sua versione dei fatti sulla fine della relazione con Alessio Campoli. Una conoscenza, che però, si sarebbe esaurita dopo soli tre giorni che i due hanno trascorso insieme, dal momento che Baby Nasti dopo il trono è volata a Ibiza con la famiglia.

“Non è successo nulla di particolare. Non ci siamo trovati fuori dal programma. Non solo non è finita, non è proprio iniziata. [..] Non me ne faccio una colpa e non ne faccio una colpa neanche a lui. Per tre giorni, ci siamo divertiti, siamo stati insieme, anche con altre coppie, ma io non sono mai stata infatuata di questa persona. Sono partita per Ibiza con la mia famiglia, sono tornata e ci siamo visti a Napoli. Già ad Ibiza, non ho sentito la sua mancanza. [..] Io, a 20 anni, voglio vivere il fuoco”.

La Nasti ha risposto anche alle accuse di chi l’ha paragonata a Sara Affi Fella:

“Questi paragoni sono iniziati quando ho messo piede qui dentro. Sono entrata nel programma single e libera. Se avessi finto, sarei stata un’attrice. [..] Se tornassi indietro? Sceglierei sempre Alessio”.

E poi confessa il fidanzamento con il calciatore Kevin Bonifazi:

“Attualmente, sono fidanzata. Hanno detto che già lo conoscevo e non era vero. Ho perso la testa. Sono innamorata folle”.

Alessio Campoli: ‘Tornassi indietro? Le direi di sì’

Alessio Campoli, come la sua ex fidanzata Angela Nasti, ha parlato dei motivi della rottura. Ammettendo di aver trascorso davvero poco tempo da soli e che sono stati sempre insieme ad altre persone.

“Sono sceso a Napoli 10 giorni dopo la scelta. Siamo stati insieme per due giorni, anche con il fidanzato della sorella di Angela. [..] Siamo stati ad Ischia, tutto abbastanza regolare. In quei giorni, comunque, già avevo notato qualcosa che non andava. Dopo 4 mesi di percorso, dovrebbe esserci più voglia di viversi. Non siamo mai stati da soli. Sempre a contatto con qualcuno”.

Alessio Campoli ha raccontato anche il momento in cui ha deciso di dire basta:

“Una sera, le ho fatto una domanda specifica. Io non ero più lo stesso e anche lei. L’ho guardata in faccia e le ho detto: “Cosa dobbiamo fare?”. Non volevo prendere in giro nessuno e non volevo essere preso in giro. Non mi andava di restare con i punti interrogativi. Da parte sua, mi è sembrato che lei non riuscisse a dirmi di volerla chiudere. Allora, io le ho detto che sarei tornato a Roma. Lei non mi è sembrata molto contrariata, anzi”.

ultimo aggiornamento: 26-07-2019

X