Parole pungenti quelle che la conduttrice rivolge all’ex naufraga uscita dal reality, il cui percorso è stato contraddistinto da varie polemiche sugli autori dell’Isola dei Famosi.

Floriana Secondi, ex vincitrice della prima edizione del Grande Fratello, è stata ospite di Verissimo. L’ex naufraga ha parlato del suo controverso percorso sull’Isola dei Famosi e Silvia Toffanin non è d’accordo con lei. Proprio la conduttrice le risponde a tono per alcune dichiarazioni sul reality da parte dell’ex gieffina.

Il botta e risposta tra Silvia Toffanin e Floriana Secondi

Una foto di Floriana Secondi

L’ex naufraga è stata invitata a Verissimo dove ha parlato del suo percorso in Honduras. La Secondi ha cominciato a criticare il programma sostenendo che sia gli autori che Ilary Blasi l’abbiano penalizzata. L’ex gieffina si è infatti più volta accanita contro le clip video che l’avrebbero mostrata sempre litigiosa, dando un’immagine di lei alterata che è arrivata nelle case dei telespettatori decretando la sua uscita.

Queste lamentale che la Secondi aveva già fatto presente durante una diretta sull’Isola, non hanno fatto piacere a Silvia Toffanin che ha replicato: “Volevi essere celebrata? Eh ma hai sbagliato programma, dovevi andare allo Show dei Record”. A questo punto, Floriana risponde: “Ho capito i miei sbagli. Mi sono persa in questa Isola, mi sono preoccupata troppo degli altri, dei loro escamotage, e ho perso di vista l’obiettivo. Non ho cercato più di essere quello che volevo, notavo quello che facevano gli altri. Questa è stata la mia brutta figura, speravo che a 44 anni sarei riuscita a gestire questo aspetto”.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

Silvia Toffanin

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 25-04-2022


Sabrina Salerno: “Il mio ex manager mi ha tolto milioni di euro”

Dalle toccanti rivelazioni di Tommaso Paradiso al ricordo di Catherine Spaak a Verissimo: tutti i gossip del weekend!