Il rifiuto di Silvia Toffanin a Temptation Island Vip e Amici Vip: ecco perché

La verità su Silvia Toffanin: ecco perché ha rifiutato Amici e Temptation Island Vip

Silvia Toffanin, celebre conduttrice televisiva, avrebbe rifiutato Amici Vip e Temptation Island Vip: ecco le motivazioni.

Con la fine dell’estate il palinsesto televisivo ricomincia a essere popolato di celebri programmi TV, quali Temptation Island Vip e Amici Vip. E come tutti gli anni, con il ritorno dei format più seguiti della televisione italiana, scatta anche il toto conduttore. Per le nuove stagioni di entrambe pare proprio che la indiziata numero uno fosse Silvia Toffanin, conduttrice di Verissimo, che però ha rifiutato entrambi gli incarichi. Il motivo? Una vera e propria scelta di cuore. Lo ha raccontato lei stessa in una intervista.

Silvia Toffanin: perché ha rifiutato Amici e Temptation Island

Un rifiuto, ma con il sorriso. La voce sui contatti con Silvia Toffanin per la conduzione di Amici Vip e Temptation Island Vip si era diffusa negli scorsi giorni, ed è stata confermata proprio dalla diretta interessata, che in un’intervista ha spiegato i motivi del suo rifiuto. «Mi lusinga che abbiano pensato a me per progetti così importanti», ha rivelato a TV Sorrisi e Canzoni.

Silvia Toffanin
Fonte foto: https://www.instagram.com/verissimotv/?hl=en

Perché allora Silvia ha detto no a due vetrine così prestigiose? Il motivo a quanto pare sarebbe duplice: da un lato, infatti, la conduttrice vorrebbe restare concentrata su Verissimo, che dal 14 settembre tornerà con la nuova edizione (la tredicesima condotta dalla Toffanin), ma il rifiuto sarebbe soprattutto dovuto a motivi famigliari.

Ecco le dichiarazioni di Silvia: «Ma rischiando di sembrare fuori dal mondo, io tra la carriera e la famiglia sceglierò sempre la famiglia. Perché il tempo che posso passare con chi amo è il regalo più grande che esista».

Ecco spiegato il tutto. Una scelta dettata dal cuore, quella di Silvia, che in un’epoca dove spesso il lavoro viene messo sopra qualsiasi cosa ha scelto romanticamente di restare al fianco dei suoi cari e delle persone che ama di più al mondo. E allora non possiamo che condividere la sua scelta e augurarle un grande in bocca al lupo per tutto!

E a proposito di famiglia, che ne dite di scoprire tutto sulla casa della bellissima conduttrice?

ultimo aggiornamento: 27-08-2019

X