Silvia Toffanin ha detto no: rifiuta tre programmi a Mediaset

Silvia Toffanin come Barbara D’Urso? Lei dice no

Silvia Toffanin ha detto no rifiutando così la possibilità di condurre tre programmi in prime time. La conduttrice si vuole concentrare solo su Verissimo.

Silvia Toffanin avrebbe detto a no a tre diverse offerte arrivate da Mediaset. La signora di Verissimo, infatti, ha deciso di dedicarsi solo a un progetto e di portare avanti la conduzione del talk del sabato pomeriggio. Ricordiamo che gli ascolti di questa stagione, appena conclusasi, sono stati altissimi. Ma a cosa ha rinunciato la compagna di Piersilvio Berlusconi? Il rumors è stato lanciato da IlFattoQuotidiano.it che ha parlato di un’offerta di tre programmi, in prime time, per la Toffanin che avrebbe risposo picche.

Silvia Toffanin: rifiuta tre programmi televisivi

Una stagione ricca di ascolti e di successi, quella che si appena conclusa per Silvia Toffanin. La conduttrice di Verissimo, infatti, insieme alla collega Barbara D’Urso si è occupata del caso di Pamela Prati, ospitandola in studio diverse volte. Proprio la Toffanin, inoltre, ha ammesso apertamente di essersi sentita presa in giro proprio dall’ex soubrette de Il Bagaglino.

Silvia, infatti, quando ha intervistato la Prati le ha palesemente detto di non riuscire a crederla e di darle il beneficio del dubbio. Adesso, Mediaset, avrebbe puntato proprio su di lei per la conduzione di tre programma, ma la Toffanin avrebbe rifiutato.

Silvia Toffanin
Silvia Toffanin

Silvia Toffanin e la sua crescita professionale

Sono passati i tempi in cui Silvia Toffanin si aggirava timida e un po’ impacciata nello studio di Verissimo. Anno dopo anno, inoltre, la conduttrice è riuscita a cucirsi addosso un programma fatto su misura per lei. In molti l’hanno apprezzata e rivalutata, non solo per la sua empatia con il pubblico e con gli ospiti giunti in trasmissione, ma anche per le sue interviste fatte sempre senza oltrepassare il confine.

Pungente, in alcuni casi, materna in altri, Silvia Toffanin sa ben dosare il contraddittorio con il gossip. La sua fortuna? L’essere uno dei pochi programmi presente in Mediaset dove il trash non la fa da padrona.

ultimo aggiornamento: 20-06-2019

X