Verissimo sostituirà Domenica Live di Barbara D’Urso e Silvia Toffanin rivela cosa ne pensa della sua collega e di questo doppio appuntamento.

In occasione di un’intervista su FQMagazine, Silvia Toffanin torna a parlare del suo nuovo percorso a Verissimo che ha preso il posto di Domenica Live, condotto da Barbara D’Urso. La conduttrice rivela cosa pensa della sua collega e del doppio appuntamento del suo programma.

Silvia Toffanin: “Barbara è una superprofessionista”

Silvia Toffanin accompagnerà i pomeriggi di Mediaset con il suo Verissimo, raddoppiando l’appuntamento. Il programma andrà, infatti, in onda il sabato e la domenica alle 16.30. Ai microfoni di FQMagazine svela cosa pensa dei Barbara D’Urso: “Quando ho ereditato Verissimo era stato condotto da Cristina Parodi, Paola Perego e anche da Brindisi e Corbi. Anche lì c’è stato il paragone, a me però non piacciono perché mettono le persone in competizione. Noi facciamo il nostro mestiere, Mediaset mi ha chiesto questo nuovo impegno e ognuno ha un suo stile, un suo modo di fare tv. Barbara è una superprofessionista, fa questo lavoro anche da più anni di me, non c’è competizione.” Sembra che tra le due non ci sia rivalità ma solo rispetto reciproco.

Barbara D'Urso Silvia Toffanin

ultimo aggiornamento: 15-09-2021


Grande Fratello Vip 6: Tommaso Eletti racconta dei rapporti intimi con l’ex Valentina

Una nuova fiamma per Stefano De Martino: è nata un’altra relazione?