Secondo una fonte i due potrebbero convolare a nozze a Portofino, dove l’amministratore delegato avrebbe comprato da poco una proprietà.

Il sindaco di Portofino, in occasione di un’intervista sul settimanale Nuovo ha messo la pulce nell’orecchio al gossip. Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi potrebbero convolare a nozze proprio nella città ligure, secondo il primocittadino. Le voci sulle nozze della coppia erano già circolate tempo addietro e poi smentite e ora si riaccende la speranza dei fan della coppia.

Silvia Toffanin e Pier Silvio si sposeranno a Portofino

Come riporta Fan Page, il sindaco di Portofino ha dichiarato: “Sarebbe un onore poter celebrare le loro nozze. Può darsi che decidano di sposarsi nella chiesetta di San Sebastiano e di fare la festa nella nuova proprietà. Credo che siano una bellissima famiglia e che il loro legame sia molto forte“. Di recente, infatti, Pier Silvio ha acquistato Villa San Sebastiano, una proprietà enorme in cui i due potrebbero andare a vivere stabilmente.

I due d’altronde sono sempre più innamorati, l’ultima volta sono stati beccati dai paparazzi di Chi mentre erano intenti a passare un weekend con i loro figli tra sole e relax. La loro famiglia, come dice il sindaco è molto unita per questo le nozze sarebbero solo la ciliegina sulla torta.

In ogni caso non è sicuro che il matrimonio si farà, si parla solo di indiscrezioni e non ci sono annunci ufficiali da parte dei diretti interessati. I fan della coppia però, continuano a sperare che questa unione si realizzi al più presto.

Silvia Toffanin

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 29 Aprile 2022 17:31


“Mentre si lasciavano lei era con me”: Alex Belli dice la sua sulla rottura tra Manuel e Lulù

Stefano De Martino senza Belen in vacanza: ecco dov’è stato avvistato