Silvia Toffanin e suo marito sono stati evacuati dal castello Bonomi-Bolchini, dove erano rimasti isolati a causa delle condizioni di maltempo.

Finalmente la conduttrice Silvia Toffanin e suo marito Pier Silvio Berlusconi sono riusciti a lasciare la loro proprietà di famiglia in Liguria. La coppia, che era rimasta isolata insieme ai propri bambini e al personale di servizio del castello, sarebbe stata evacuata via mare come molte altre famiglie residenti in quella zona. A causa delle gravi condizioni di maltempo di questi giorni, in Liguria era stato necessario chiudere la strada statale 227, fortemente danneggiata.

Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi salvi dopo l’isolamento nel loro castello

Silvia Toffanin e il suo compagno Pier Silvio Berlusconi sono stati tratti in salvo via mare dopo che hanno trascorso gli ultimi giorni di maltempo isolati nel castello Bonomi-Bolchini, loro residenza Ligure. La famiglia avrebbe comunque deciso di restare in Liguria, dove si sarebbe ricongiunta con i genitori della conduttrice presso l’Hotel Miramare.

Silvia Toffanin
Fonte Foto: https://www.facebook.com/verissimo/

La famiglia ha raggiunto a piedi la città di Portofino martedì pomeriggio e poi, insieme a molti altri residenti della zona, è stata evacuata via mare e ha raggiunto Santa Margherita. Nel castello Bonomi-Bolchini erano presenti i due bambini di Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi (Lorenzo Mattia e Sofia Valentina), la sorella della conduttrice (Daiana Toffanin) e il loro personale di servizio.

La puntata di Verissimo andrà in onda normalmente

Stando a quanto riportato dalle principali testate la puntata di Verissimo del 3 novembre andrà in onda regolarmente. Negli ultimi giorni erano stati molti i fan della conduttrice ad aver manifestato sulla pagina Facebook di Verissimo la loro preoccupazione per la condizione d’isolamento di Silvia Toffanin e della sua famiglia, e in molti si erano domandati se l’episodio sarebbe andato comunque in onda. La puntata, che sarebbe stata registrata con qualche giorno d’anticipo, vedrà tra gli ospiti la giovane ereditiera Elettra Lamborghini.

Fonte Foto: https://www.facebook.com/verissimo/

Scopri le regole da seguire in caso di contatti stretti con persone positive al Covid 19


Chiara Ferragni regina…degli hater: le risposte più divertenti

Chi è Salvatore Aranzulla? Tutto sull’uomo più potente del web!