Sì White Carpet: la sfilata di Sposaitalia Collezioni

Sposaitalia Collezioni lancia la prima edizione di Sì White Carpet a Milano. Tra le passerelle, gli abiti da sposa prendono colore!

A Milano debutta la prima sfilata Sì White Carpet di Sposaitalia Collezioni realizzata al fieramilanocity. Dallo strepitoso successo, in collaborazione con Fiera Milano, Giusi Ferrè ha contribuito come supervisione artistica dell’evento.

Le tendenze emerse dalle passerelle nella città milanese sono abiti da sposa, non solo bianchi, ma di diverse tonalità.

Sì White Carpet, i dettagli della sfilata

Sì White Carpet
Fonte foto: https://www.facebook.com/SiSposaitaliaCollezioni/

Il mercato si espande sempre di più, anche per gli abiti da sposa. Tra le passerelle di Milano abbiamo visto sfoggiare abiti sulle tonalità del rosa, ma non è il colore ad aver suscitato scalpore. L’abito da sposa prende colore con un rosso e un fuxia acceso ed elegante.

Certamente non mancano gli abiti da matrimonio per l’uomo e tra gli artisti troviamo Carlo Pignatelli, stilista elegante di 50 anni, che ha mostrato completi da sposo maggiormente neri, con dei punti luce sui revers. Blumarine di Anna Molinari lancia vestiti dal rosa petalo, con tenue creazioni tra plissè e balze, tutte realizzate dall’azienda Bellantuono Bridal Group. Nicole con Alessandra Rinaudo sfila in pedana con abiti bianchi come nuvole, ricoperte da un tulle degradè sfumato di rosa e  indossati dalla bellissima Paola Turani.

Le stampe floreali e colorate entrano a far parte anche nel mondo della sposa e con degli abiti dai sapori orientali e linee precise, Tosca Spose e Leitmotiv presentano una collezione eccezionale. Se parliamo di linee morbide, delicate e abiti leggeri ecco che entrano in scena Enzo Miccio, famoso wedding planner, e Filippa Lagerback.

Abiti voluminosi dal fuxia eccentrico, le modelle per Stefano De Lellis e Musani Couture hanno interpretato abiti da cerimonia notevolmente originali. Infine in pedana abbiamo potuto ammirare abiti dal mood rock di Efisio Marras e Bellantuono.

Un evento straordinario dove l’eleganza e il glamour hanno unito diversi stilisti creando qualcosa di unico!

Fonte foto: https://www.facebook.com/SiSposaitaliaCollezioni/

ultimo aggiornamento: 18-04-2018

Chiara Ricchiuti

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X