Le serie tv per ogni segno zodiacale: qual è la vostra?

Fantasy, romantica o d’avventura. Qual è la serie tv che meglio si associa al vostro segno zodiacale? Te lo diciamo qui sotto!

Sulla base delle caratteristiche del vostro segno, abbiamo trovato le serie televisive su misura per te! Ad esempio: siete del segno del gemelli? Non potrete non amare l’Upper East Side! Se ancora non avete visto la serie tv che abbiamo associato al tuo segno zodiacale allora correte a vederla perché resterete sorprese!

Ariete

Impulsive, audaci, forti e coraggiose.

Breaking Bad
Fonte foto: https://www.instagram.com/breakingbad/?hl=it

Se appartenete a questo segno zodiacale non potete non amare serie tv come Sex and The City o Breaking Bad. Nel primo caso tutte le spettatrici avranno una certa sintonia con la protagonista Carrie, interpretata da Sarah Jessica Parker, dotata di una leadership innata e idee ben chiare, sia in amicizia che in amore.
Per quanto riguarda Breaking Bad, invece, sarete sicuramente innamorate del carattere per niente monotono della serie. Un po’ come voi, infatti, tutta la serie è molto energica, piena di colpi di scena e iperattiva.

Toro

Amanti del gioco e della vittoria, testarde e sentimentaliste.

Una delle serie tv più azzeccate è sicuramente La Casa di Carta, la cui storia gira intorno ad una rapina alla Zecca di Stato spagnola. I caratteri imprevedibili dei protagonisti e così anche le storie che si intrecciano all’interno della serie vi faranno sentire pienamente coinvolte. Una buona dote di convinzione e caparbietà la potete trovare anche in Una mamma per amica, con il comfort e le cose belle prima di tutto.

Gemelli

Inguaribili romantiche, curiose fino al midollo ma a tratti sbadate.

Gossip Girl
Fonte foto: https://www.instagram.com/gossipgirll/?hl=it

Chi di voi gemelline non ha visto almeno una puntata di Gossip Girl? Se ancora non l’avete fatto correte subito a guardare tutte e sei le stagioni! Un po’ come Blair siete anche voi delle leader dalla nascita, anche se ogni tanto avete bisogno di sentirvi coccolate come Serena. Sempre alla ricerca dell’amore perfetto, con questa serie tv vi sentirete finalmente comprese! Intelligenti e riflessive non potrete non amare anche Le regole del delitto perfetto, un thriller giudiziario che vi farà appassionare dopo poche puntate!

Cancro

Materne, amorevoli ma anche lunatiche e vendicative.

Stranger things
Fonte Foto: https://www.instagram.com/strangerthingstv/?hl=it

Per voi, Stranger Things non potrà che essere azzeccato. Gli avvenimenti sovrannaturali e spesso incerti non vi faranno togliere gli occhi dallo schermo neanche per un secondo. Verrete coinvolte fin da subito dall’affascinante storia che farà uscire anche un po’ di quella tenacia che spesso tenete da parte solo per le occasioni speciali!
In alternativa anche Grey’s Anatomy vi farà emozionare in ogni singola scena; preparatevi quindi ad iniziare una serie composta da 15 stagioni!

Leone

Ambiziose, creative, piene di talento ma anche drammatiche.

View this post on Instagram

#Baby #Netflix #SerieTv #serietvnetflix #riccardomandolini

A post shared by Baby Netflix (@babynetflixserietv) on

Baby vi farà letteralmente impazzire: un po’ come voi, infatti, le protagoniste della serie sono delle vere e proprie leonesse alla ricerca dell’avventura e della vanità. Ambientato nel quartiere Parioli di Roma, i tratti folli delle protagoniste vi cattureranno fin da subito.
Visto il vostro carattere estroverso e la vostra necessità di essere sempre al centro dell’attenzione, The Inbetweeners è perfetto per voi.

Vergine

Precise allo stato puro, efficienti e modeste.

The Big Bang Theory
Fonte foto: https://www.instagram.com/bigbangtheory_cbs/?hl=it

Con il giusto mix di divertimento, ma con grande meticolosità è stata creata The Big bang Theory. Un po’ come voi, infatti, la vita deve divertirvi, ma allo stesso tempo deve essere ingegnosa e avere un fine ben definito. Sicuramente vi ritroverete nel personaggio di Sheldon Cooper, razionale e perfetto in tutto quello che fa, anche se nel profondo è un po’ romantico!
Se preferite un genere leggermente più drammatico guardate anche Skins, una serie tv dal carattere ribelle, un po’ come voi ogni tanto!

Bilancia

Strateghe, socievoli e amanti degli intrighi.

Screem Queens potrebbe essere stato fatto su misura per voi. Tra le vostre innumerevoli caratteristiche c’è anche la ricerca della bellezza e questa serie piena di bei vestiti e location mozzafiato vi piacerà tantissimo. Allo stesso tempo quel pizzico di dramma vi coinvolgerà appieno nelle vite dei protagonisti, capitanati da Chanel Oberlin!
Per qualcosa di diverso potreste guardare Suits, e grazie al protagonista Mike Ross sperimenterete un po’ di quelle caratteristiche che vi contraddistinguono, come la ricerca della giustizia.

Scorpione

Passionali, potenti ma anche competitive e determinate.

Il Trono di Spade
Fonte foto: https://www.instagram.com/il_trono_di_spade_officialpage/?hl=it

Intrecci amorosi, segreti e sotterfugi sono alla base de Il Trono di Spade e di Pretty Little Liars. Nel primo caso l’ambientazione storica vi piacerà moltissimo e farà emergere la competizione – nel gioco e nell’amore – insita nel vostro carattere.
L’emotività che spesso vi pervade vi farà amare anche Pretty Little Liars, una serie tv basata sulle storie di quattro adolescenti che si uniscono contro un unico nemico. Così verrà fuori la vostra grande forza!

Sagittario

Generose, nobili leader e fortunate.

Friends
Fonte foto: https://www.facebook.com/friends.tv

Il fermo ottimismo che vi contraddistingue vi farà amare Friends, una delle serie tv cult che riprende le vicende di sei amici di New York. Convinte delle vostre idee vi ritroverete sicuramente nei personaggi di Monica Geller e Chandler Bing, quest’ultimo per l’esuberanza e l’impazienza con cui volete raggiungere i vostri obiettivi.
Alla base di GirlBoss c’è invece la leadership: una delle vostre principali caratteristiche, con cui sentirete empatia!

Capricorno

Ambiziose, determinate ma anche pazienti e mature.

Tra le serie tv che certamente preferite ci sono quelle di genere thriller, ma anche mistery, motivo per cui L’alienista sarà perfetto per voi. I tratti dispotici e anche egoisti dei personaggi della serie vi faranno innamorare dei protagonisti, interpretati da Luke Evans e Dakota Fanning.
Il fascino di cui siete sempre alla ricerca lo potete trovare anche nella serie tv Élite, che riesce perfettamente a coinvolgere un pizzico di magia alle storie quotidiane di persone comuni.

Acquario

Altruiste, generose e dotate di grande sensibilità.

View this post on Instagram

Penso sia giunto il momento di portare qui il mio più grande amore degli ultimi tempi: la fantastica signora Maisel. Si tratta di una serie televisiva ideata e diretta da Amy Sherman-Palladino (la creatrice di “Una mamma per amica”) per Amazon Studios, che racconta la storia di Miriam Maisel, una giovane donna certa di vivere la vita che ha sempre desiderato e che a un certo punto è costretta, suo malgrado, a mettere in discussione ogni cosa, anche se stessa. Miriam (detta Midge) è spostata con l’uomo che ama, ha due figli, vive nell’appartamento perfetto, ha una famiglia alle spalle e amici attorno. Tutto va a meraviglia, fino a quando – cliché dei cliché – il marito non la lascia perché non è più felice e, soprattutto, perché ha iniziato una relazione con la segretaria. Joel non è un uomo cattivo, è un uomo inadeguato, un uomo mediocre, incapace di accettare di avere accanto una donna più brillante di lui, che non sa fare i conti con i normali fallimenti. Ed è proprio in questo momento buio che qualcosa accade, qualcosa che senza un terremoto non si sarebbe mai rivelato: Midge ha l’occasione di scoprire chi è, di diventare quello che è. Mai avrebbe creduto di desiderare altro rispetto a quello che aveva, essere moglie e madre era un’identità che abbracciava con soddisfazione, eppure. Eppure quando si apre la prigione stupenda in cui era entrata sulle proprie scarpette e con grande entusiasmo, finalmente vede il cielo. Finalmente vede le possibilità. Inizia a esibirsi come comica, a fare stand-up comedy nei locali, e sul palco si conosce e riconosce. Miriam Maisel è uno dei personaggi femminili più belli che abbia mai incrociato nella mia vita, e l’ha scritto una femmina. #lhascrittounafemmina #lafantasticasignoramaisel #themarvelousmrsmaisel

A post shared by carolina capria (@lhascrittounafemmina) on

L’amore verso la libertà è primario nel vostro carattere e nella serie americana La Fantastica Signora Maisel troverete molti tratti distintivi di voi stesse. Allo stesso modo la grande apertura mentale che vi porta ad essere innovative e creative vi permetterà di ritrovarvi nella protagonista Midge Maisel, interpretata da Rachel Brosnahan.
Alla stessa maniera vi piacerà moltissimo Homecoming, la serie tv con un cast spettacolare, tra cui Julia Roberts: un mix tra trama noir e ricerca di indipendenza vi farà passare molte ore sul divano!

Pesci

Forte intuito e capacità di sognare, ma anche instabilità a tratti.

New Girl
Fonte foto: https://www.instagram.com/newgirlonfox/?hl=it

Per una serie tv assolutamente non banale come voi ecco New Girl, la storia di una ragazza alla ricerca di ispirazione! Il carattere maldestro della protagonista vi renderà l’idea di come siete voi nella vostra vita reale, a metà tra realtà e finzione.
Potrete anche ritrovare delle caratteristiche della vostra personalità in Piper, la protagonista di Orange is the New Black, sempre con l’immaginazione alle stelle e con un pizzico di follia!

ultimo aggiornamento: 21-05-2019

X