Da The Witcher a Sex Education passando per Outlander: ecco quali sono le serie TV disponibili su Netflix che contendono le scene più bollenti.

Se il protagonista di una serie TV fosse Dante Alighieri, l’espressione del suo amore per Beatrice sarebbe platonico. Ma nelle altre serie TV, l’amore è spesso anche passionale, carnale: ecco allora una carrellata dei vari show a puntate, disponibili su Netflix, nelle quali sono presenti alcune delle scene più piccanti e bollenti da vedere se avete voglia di riscaldare un po’ la giornata.

Netflix: le serie TV con scene piccanti

Quasi scontato cominciare questo elenco da Sex Education: come anche il titolo suggerisce, in questa serie TV con protagonisti un gruppo di adolescenti, l’amore fisico ha un ruolo assolutamente di primo piano. Sono molte le scene piccanti presenti nelle varie puntate, tra le più facile ricordare c’è sicuramente quella in cui una delle protagoniste scopre l’autoerotismo.

The Witcher
Fonte foto: https://www.facebook.com/witchernetflix/

Ma a questo elenco non può mancare neppure una serie dai toni completamente differenti come The Witcher. Per il disappunto delle fan femminili il protagonista Henry Cavill non è presente nelle scene più calde: Sono Yennefer e Istredd (rispettivamente interpretati da Anya Chalotra e Royce Pierreson) i protagonista di una scena indimenticabile nel terzo episodio della prima stagione.

Come dimenticare poi la prima notte di nozze tra Jamie e Claire nella prima stagione di Outlander? Anche qui la temperatura sale di parecchi gradi.

Ma di scene piccanti nei vari episodi sono ricche anche serie TV, disponibili su piattaforma differenti, come ad esempio Il Trono di Spade, The Girlfriend Experience e Spartacus: in tutte questi i momenti davvero molto, molto piccanti non mancano.

Scene piccanti anche nei film Netflix

Oltre che nelle serie TV, sempre sintonizzandosi su Netflix, è possibile vedere scene piccanti anche in film come Amar e Below Her Mouth. Vedere per credere.

Fonte foto: https://www.facebook.com/s3xeducation/

TAG:
hot news

ultimo aggiornamento: 01-03-2020


Cosa significa genderless?

I 5 giochi da tavolo più belli di sempre: perfetti per una serata tra amici!