Sergio Ramos e Pilar Rubio: nozze vip, 500 invitati e la musica degli Europe (e Vacchi)

Le tanto attese nozze di Sergio Ramos e Pilar Rubio hanno contato più di 500 invitati, e hanno visto esibirsi gli Europe e Gianluca Vacchi.

In un primo momento si era vociferato addirittura che al matrimonio di Sergio Ramos e Pilar Rubio avrebbero suonato nientemeno che gli ACDC. Alla fine invece, non potendo avere la storica band australiana, la coppia si sarebbe accontenta di Gianluca Vacchi e degli Europe. Alla cerimonia, che sarebbe costata cifre esorbitanti, avrebbero preso parte oltre 500 invitati, tra cui molti volti illustri del calcio: Gerard Piqué, Alvaro Morata, David Beckham e la moglie Victoria tra i tanti.

SERGIO RAMOS
SERGIO RAMOS

Il matrimonio da sogno di Sergio Ramos e Pilar Rubio

Quello di Sergio Ramos e Pilar Rubio è stato definito da molti “un matrimonio galattico”: oltre 500 invitati, tatuaggi personalizzati per l’ingresso degli ospiti e addirittura una ruota panoramica, giocolieri e un autoscontro. Questi sarebbero solo alcuni degli eccessi riportati dai media a proposito delle nozze della conduttrice e dell’asso del real Madrid.

All’evento, a cui avrebbero dovuto suonare gli ACDC per un cachet di oltre 1 milione di euro, alla fine si sarebbero esibiti gli Europe e Gianluca Vacchi: come molti fan sanno infatti, Mr Enjoy è anche un amatissimo DJ. L’assenza del gruppo di Hells Bells alle sontuose nozze sarebbe stata annunciata dalla sposo su una rete spagnola.

I divieti imposti agli invitati

“Sono stato a tanti matrimoni, nessuno impressionante come il mio”, avrebbe detto Sergio Ramos in un’intervista riportata dalla Gazzetta dello Sport, anche se secondo le prime indiscrezioni, i divieti imposti agli ospiti sarebbero stati parecchi: nessun telefonino in chiesa né durante la cerimonia, alle signore sarebbe stato vietato d’indossare i colori bianco, rosa, rosso, arancione e nessuno avrebbe potuto far venire con sé i figli piccoli (alla festa sarebbero stati assenti anche i figli degli sposi). Per il momento sul profilo Instagram di Gianluca Vacchi ancora non sono comparsi i video della sua partecipazione alla festa, ma in tanti sono impazienti di scoprire come sia andata!

ultimo aggiornamento: 17-06-2019

X