Meghan festeggia Harry con la prima foto del piccolo Archie

La famiglia reale è sempre più social e per la prima festa del papà del principe Harry, Meghan Markle ha fatto un regalo non solo a lui, ma a tutti i fan!

Dopo la nascita del primogenito Archie, il 6 maggio 2019, il principe Harry è pronto a festeggiare di nuovo dopo per la sua prima festa del papà! A differenza dell’Italia, in Inghilterra e negli Stati Uniti questa festività si è celebrata, quest’anno, il 16 giugno. Per l’occasione, Meghan Markle ha voluto fare un regalo al marito e a tutti i fan con la foto ufficiale del piccolo Archie e una dolce dedica sotto!

L’anello che tutti hanno notato sul dito di Meghan, invece, è stato un regalo del marito?

Prima festa del papà per il principe Harry!

Una data da ricordare per il principe Harry che il 16 giugno 2019 ha festeggiato la sua prima festa del papà. I festeggiamenti sobri e riservati terranno i neo-genitori e il piccolo Archie lontano dai riflettori ancora per un po’, ma nel frattempo Meghan Markle ha già fatto il suo regalo al marito e a tutti i fan della famiglia reale.

Archie
Fonte foto: https://www.instagram.com/sussexroyal/?hl=it

Proprio in questa occasione, sull’account Instagram di Meghan Markle e il principe Harry è stata pubblicata la prima foto ufficiale del piccolo Archie, piccolissimo e tra le mani del suo papà. “Buona Festa del Papà! E un grande e speciale augurio al Duca di Sussex per la sua prima festa del papà!“, si legge in didascalia.

Il nuovo anello eternity di Meghan Markle

Secondo l’usanza reale, dopo la nascita del primo figlio il marito è solito regalare un anello eternity come segno d’amore e come miglior augurio per la neo mamma. Non poteva mancare quindi una fede costellata di diamanti anche all’anulare della duchessa di Sussex (insieme all’anello di fidanzamento e alla fede, ovviamente).

Effettivamente era difficile non notarlo, ma se se facciamo mente locale ai tanti gioielli indossati dai reali, ricordiamo che anche Kate Middleton era apparsa nel 2013 – dopo la nascita del piccolo George – con un anello simile e prima ancora la principessa Diana, aveva al dito un anello simile regalatole dal principe Carlo.

Fonte foto: https://www.instagram.com/sussexroyal/?hl=it

ultimo aggiornamento: 17-06-2019

X