Serena Rutelli: il fratello biologico Gaetano a Live - Non è la D'Urso

Il fratello di Serena Rutelli: “Mi avevano vietato di contattarla”

Gaetano, il fratello biologico di Serena Rutelli, ha rivelato perché si sarebbe fatto vivo soltanto ora con sua sorella e dei sentimenti nei suoi confronti.

Dopo la lettera ricevuta al Grande Fratello da parte del fratello biologico, Serena Rutelli si è detta disposta a incontrarlo e lui, Gaetano, è stato ospite a Live – Non è la D’Urso per raccontare la sua storia. 32enne cresciuto a Roma, il fratello biologico della gieffina ha detto che quando provò a contattarla alcuni anni fa ha ricevuto il divieto degli assistenti sociali:

Ho provato a mandare una lettera ma i miei assistenti sociali me lo hanno vietato per una questione di sicurezza per via del loro padre biologico

Serena Rutelli e il fratello biologico: il primo contatto

Il fratello biologico di Serena Rutelli aveva già cercato di mettersi in contatto con lei e con l’altra sorella Monica (adottata sempre da Barbara Palombelli e da Francesco Rutelli) con scarsi risultati. Quando ha saputo però che la ragazza avrebbe preso parte al Grande Fratello non ha perso occasione, e Serena ha persino accettato d’incontrarlo.

Serena Rutelli
Fonte foto: https://www.instagram.com/serenarutelli/?hl=it

Stessa sorte non è toccata alla madre biologica di Serena, che pure ha sfruttato il Grande Fratello per inviare una lettera alla figlia:

“Per me mia madre è quella che mi ha cresciuto, capisco tante cose tanti problemi, ma non è una motivazione. Rivederla mi sembra una cattiveria, non ho proprio voglia, per me non ha senso, un padre e una madre ce l’ho, quindi basta così“, ha dichiarato la ragazza al Grande Fratello.

L’incontro negato alla madre biologica

A Live – Non è la D’Urso, il fratello Gaetano ha rivelato che anche lui avrebbe deciso di non incontrare la madre biologica: “Ho visto la mia mamma naturale solo una volta, in foto. Mi ha scritto sette anni fa, quando dovevo sposarmi. Voleva venire al mio matrimonio ma non l’ho invitata. Secondo me non è una mamma.”

Su Instagram i fan sono sempre più emozionati per la possibilità che Serena incontri presto suo fratello Gaetano, ma sono anche in tanti a tifare perché sia lei a vincere questa 16esima edizione del Grande Fratello!

Fonte foto: https://www.instagram.com/serenarutelli/?hl=it

ultimo aggiornamento: 16-05-2019

X