Nuovo amore per Lady Kitty Spencer? La notizia shock!

Lady Kitty Spencer è stata paparazzata all’uscita di un hotel di New York in compagnia di un uomo molto più grande di lei e…ancora sposato. Ecco tutto quello che sappiamo!

Elegante, influencer, grandi occhi azzurri e lunghi capelli biondi per la bellissima nipote di Lady Diana. Lady Kitty Spencer è spesso stata sotto i riflettori, non solo per la carriera da modella intrapresa contro la volontà dei genitori, ma anche per i suoi amori. Fino al 2017, sarebbe stata legata sentimentalmente all’italiano Niccolo Barattieri di San Pietro. Questa volta, invece, il DailyMail insinua che abbia una relazione con il magnate americano Michael Lewis. Sarà vero amore?

Lady Kitty Spencer è di nuovo innamorata?

La ragazza dall’abito verde (come era vestita al matrimonio di Harry e Meghan) sarebbe quindi stata paparazzata in compagnia del suo nuovo amore. Già nell’estate 2018, infatti, il DailyMail aveva posto le basi per questa notizia, dicendo proprio che la ragazza si trovava spesso in compagnia di Michael Lewis, presumendo quindi una possibile relazione tra i due.

In assenza di foto, però, la notizia era morta sul nascere. Qualche giorno fa la nipote di Lady D è stata avvistata all’uscita di un hotel di New York, il The Mark (dove Meghan aveva già organizzato il suo baby shower) proprio in compagnia di Michael Lewis.

Fino ad ora, nonostante la notizia bomba che ha fatto il giro del mondo, i diretti interessati non si sono espressi a riguardo. Avranno fatto tutto di nascosto per mascherare qualche segreto? I 32 anni di differenza degli innamorati potrebbero causare una bufera nella Royal Family? Adesso non ci resta che attendere maggiori aggiornamenti!

Chi è Michael Lewis?

Nato a New Orleans il 15 ottobre 1960, sotto il segno della Vergine, Michael Lewis è un giornalista e saggista americano. Lavora da molti anni per il New York Times ed è autore di numerosi libri, come The Big Short e Moneyball.

Il milionario visto accanto a Lady Kitty Spencer vive a Los Angeles e sarebbe ancora sposato con Tabitha Soren, artista e giornalista per MTV News. La coppia è sposata dal 1997 e ha anche tre splendidi figli, Quinn, Dixie e Walker.

La notizia della presunta relazione con la nipotina di Lady D metterà a rischio il matrimonio del magnate americano?

Fonte foto: https://www.instagram.com/voguetaiwan/?hl=it

ultimo aggiornamento: 16-05-2019

X