Serena Garitta strigliata da Barbara d’Urso

Serena Garitta, ex vincitrice del Grande Fratello 2004, a soli 20 giorni dal parto è già in diretta a ‘Pomeriggio 5’ con il figlioletto Renzo

chiudi

Caricamento Player...

Serena Garitta, ex vincitrice del Grande Fratello 2004, ha dato alla luce, 20 giorni fa, il suo primo figlio Renzo. L’ex concorrente del GF è una mamma super carica: ha già presentato il figlioletto in diretta tv a Pomeriggio 5, in una video intervista con Barbara D’Urso. Serena è sempre a suo agio davanti alle telecamere e direttamente dalla cameretta del piccolo Renzo, risponde divertita alle domande della conduttrice, presentando al mondo il nuovo arrivato. “Speriamo abbia ripreso dal padre che è alto, perché se ha ripreso da me rimane un tappetto“, ha esordito la neo-mamma.

Il bimbo è nato all’ottavo mese ma pesava già 3 chili

Serena ha anche rivelato che il fidanzato Nicolò Ancona (di dieci anni più giovane) se la cava molto bene con il bimbo: “Quando in ospedale mi hanno insegnato a fargli il bagnetto ero terrorizzata. Ora mi sto impratichendo anche se il papà è più bravo di me. E’ molto più disinvolto”.

Serena Garitta ha dato alla luce Renzo quando ancora non era entrata nell’ottavo mese di gravidanza: “E’ nato di tre chili, ma con un mese d’anticipo”, ha raccontato.

La felicissima neo-mamma ha poi mostrato alle telecamere la cameretta del piccolo allestita grazie all’aiuto di sua madre e di sua suocera. Serena spera che il bimbo, crescendo, prenda gli occhi azzurri ereditati da suo padre probabilità plausibile come le ha spiegato l’ostetrica.

La D’Urso rimprovera la Garitta per l’utilizzo del tiralatte

“Passo tutte le giornate sulla poltrona dell’allattamento – ha raccontato Serena Garitta – perché questo ciuccia come un pazzo, sta ore attaccato. Non è mai sazio. Fortuna che esiste il tiralatte e di notte almeno gli dò il mio latte con il biberon”.

La Garitta però ha ricevuto, a riguardo una strigliata dalla D’Urso, che ha ammonito la mammina: “Visto che non lavori perché stai in pausa, la notte lo attacchi al seno. Cos’è questa storia del tiralatte a soli venti giorni?”.

Serena Garitta ha annuito e le ha promesso di obbedire: del resto, è mamma per la prima volta e ha ancora tutto da imparare.

Poi però ha spiegato che il bimbo viene allattato ogni tre ore e che per ogni poppata sta attaccato al seno almeno un’ora e mezzo: “E’ piuttosto stancante”, ha sottolineato. E scherzando ha aggiunto: “Ho le tette più fuori qui che in televisione”.

serena_garritta
Fonte Foto: Instagram

Fonte foto copertina: Instagram