Paris Hilton cambia radicalmente vita: ecco cosa fa ora…

Paris Hilton torna single: è finita anche con il fidanzato manager Thomas Gross. I due erano inseparabili da più di un anno ma c’è l’addio

chiudi

Caricamento Player...

Era stata proprio l’esuberante imprenditrice e deejay statunitense Paris Hilton ad annunciare il suo nuovo fidanzamento e a pubblicare il primo scatto di coppia sul suo profilo Instagram con una didascalia inequivocabile: “Anime gemelle”. Una foto in bianco e nero in cui l’ereditiera più famosa d’America appariva sorridente, raggiante e innamorata con il suo nuovo principe azzurro. I due sembravano fatti l’uno per l’altra. Una fonte aveva addirittura rivelato, a suo tempo, al Daily Mail: “A sua madre Kathy piace molto. Non ho mai visto Paris così felice. Sono inseparabili e viaggiano sempre insieme per il mondo“.

Era la sua anima gemella: ora Paris è single

Thomas è la mia anima gemella“, aveva confessato all’epoca Paris. “Non teme la fama, vuole soltanto me. Con i miei precedenti fidanzati, sentivo come se ci fosse sempre qualche motivo nascosto. Ma con lui ruota tutto attorno all’amore“.

Invece i sogni romantici della bella e ricca 35enne si sono infranti in un pomeriggio di aprile. E’ finita con il manager Thomas Gross e ora Paris è di nuovo single. Miliardaria, ma single.

Nell’autunno del 2015, poco dopo il matrimonio della sorellina Nicky, si era tornati a scrivere di Paris Hilton per via di un’indiscrezione che la dava prossima alle nozze con il suo bel Thomas.

I due si erano conosciuti appena pochi mesi prima a Cannes, in occasione della prestigiosa rassegna cinematografica che ogni anno si svolge nella località francese.

La nuova vita di Paris Hilton

Recentemente pare anche che Paris abbia finalmente trovato la sua strada. Dopo un passato (decisamente flop) da attrice e cantante, la bionda ereditiera, pronipote del fondatore dell’omonima catena di hotel, si è scoperta dj.

E anche di successo. L’ex star dei reality tv, infatti, si esibisce regolarmente nei più famosi club di mezzo mondo. Dalla Cina a Dubai, da Ibiza alla Colombia.

E i suoi compensi, tenetevi forte, sono a sei cifre. Come ha rivelato lei stessa al Guardian, spiegando di avere ricevuto anche un milione di dollari per una singola notte di lavoro.

Per non parlare delle quattro esibizioni, datate agosto 2014, all’Amnesia di Ibiza che le sono fruttate circa 2,7 milioni.

paris_hilton
Fonte Foto: Instagram