Serena Garitta: le prime foto con il figlio Renzo

Lo scorso 4 aprile Serena garitta è diventata mamma del piccolo Renzo avuto dal compagno Nicolò: ecco le prime foto della famiglia al completo

chiudi

Caricamento Player...

L’ex gieffinina Serena Garitta ha pubblicato la prima fotografia del piccolo Renzo, nato lo scorso 4 aprile, avuto dal compagno Nicolò: il ragazzo che ha dieci anni in meno di Serena sembra voglia già un secondo figlio e nello specifico una femminuccia: “Con Nicolò abbiamo bruciato le tappe, ora ci dobbiamo adattare alla condizione di genitori. Dice che vorrebbe avere una femminuccia. Magari rimandiamo le nozze fra qualche anno, così potremo invitare anche i bambini.”

L’inviata speciale di Domeniva Live ha condiviso su Instagram la sua prima foto da mamma mentre porta a spasso il figlio con il suo compagno.

Il viso del piccolo che ha poco più di 15 giorni non si vede ma quello che di sicuro si nota è la gioia e la felicità di Serena e Nicolò che sono una coppia davvero unita.

Prima che Renzo nascesse, Serena aveva dichiarato al settimanale Vero, riguardo la differenza d’età con il fidanzato:

“Se fossimo coetanei non cambierebbe nulla dal punto di vista della gestione delle cose. Siamo due persone abbastanza sbarazzine. Spero che abbia gli occhi azzurri del suo papà e lo spirito di entrambi: non ci prendiamo troppo sul serio, siamo leggeri senza però essere superficiali.”

Serena aveva svelato la storia con Nicolò quando era già incinta e la gravidanza quando ormai il pancione era evidente: Renzo è il suo primo figlio e chissà che a breve non si parli di una seconda gravidanza o di un eventuale matrimonio.

Per essere aggiornati basterà tenere d’occhio il profilo Instagram di Barbara D’Urso, molto amica di Serena, che fu la prima a postare, il giorno della nascita del piccolo, una foto che la ritraeva insieme alla neomamma e al suo pancione di nove mesi con la scritta:

È nato Renzo!! Evviva Serena Garitta che è diventata mamma!! Auguriiiiiiiiiiiii!! È nato alle 22,34 e pesa 3 kg! Serena dice che mi assomiglia!”

serena_garitta
Fonte foto: Instagram