Anna Tatangelo sorpresa al parco con…

Anna Tatangelo e la giornata in famiglia: pattina sul ghiaccio con il figlio Andrea. A raggiungerli, poco dopo, è un camuffato Gigi D’Alessio

chiudi

Caricamento Player...

Giornata in famiglia per Anna Tatangelo: la bella cantante napoletana è stata sorpresa dal giornale Vero a pattinare sul ghiaccio, in dolce compagnia del figlio Andrea. Anna, che stravede per il figlio, si dimostra una mamma attenta e premurosa e i due paiono godersela un mondo insieme. Mentre madre e figlio si divertono insieme, però, ecco sopraggiungere una figura misteriosa e incappucciata: è il papà, Gigi D’Alessio, cappuccio sulla testa e sciarpa tirata sul viso. Il cantante si unisce alla sua famiglia per un pomeriggio all’insegna del tempo libero.

All’inizio i suoi genitori erano contrari alla relazione con D’Alessio

Per Anna Tatangelo la famiglia è sempre stata al primo posto, come dimostrato recentemente anche dalla dedica al padre pubblicata sui social.

Agli inizi della relazione con D’Alessio, Anna si era allontanata dai genitori che non vedevano di buon occhio il cantante, data la differenza d’età che c’è tra i due e la sua precedente situazione sentimentale. La cantante, invece, ora scrive:

Che dire di Gigi. Pochi sanno che il mio incontro con lui è avvenuto per merito/colpa tua. Fissato con la macchina fotografica, pretendevi dopo il mio primo festival che per ricordo chiedessi agli artisti di fare una foto con loro.

Tra i tanti capitó anche lui e da lì nacque prima il nostro rapporto lavorativo con “Un nuovo bacio”, poi qualche anno dopo è diventato non solo il mio compagno, ma anche il padre di mio figlio Andrea”.

Oggi con Gigi le cose vanno a gonfie vele

Della sua relazione con il cantante, Anna Tatangelo racconta: “Di lui mi posso fidare. E lui mi deve il senso della famiglia: non aveva mai assistito a un’ecografia, al momento dell’allattamento.

Più volte mi ha trovata alle cinque del mattino, al ritorno da un suo concerto, in cucina con l’acqua che bolliva e io che buttavo la pasta”. Oggi i tre sono una famiglia e, a quante pare, sono anche affiatatissimi e molto legati.

anna_tatangelo
Fonte Foto: Facebook