Adam Levine e Behati Prinsloo: incidente stradale

Incidente d’auto per la coppia formata dal cantante Adam Levine e dalla modella Behati Prinsloo che è incinta di pochi mesi

chiudi

Caricamento Player...

Il cantante dei Maroon 5 Adam Levine e la modella namibiana Behati Prinsloo, marito e moglie da circa due anni e tra poco genitori, se la sono vista brutta domenica pomeriggio quando sono rimasti coinvolti in un incidente stradale: la coppia, appena uscita da un ristorante di Malibu, il Nobu, viaggiava su una Tesla Model X quando ad un certo punto una Ferrari li ha tamponati e si è schiantata contro di loro.

Le condizioni della coppia

Tanta paura per la modella di Victoria’s Secret che è alla sua prima gravidanza, non è ancora noto il sesso del nascituro e nemmeno i mesi di gravidanza anche se Us Weekly sembra abbia riportato che siano quattro, ma per fortuna nessuno è rimasto ferito: nessun commento sui social network da parte dei diretti interessati.

Behati, fidanzata per 7 anni con il modello britannico Jamie Strachan, ha conosciuto e iniziato a frequentare Adam Levine nel 2012.

A luglio 2013, dopo una breve pausa, si sono fidanzati e un anno dopo, il 19 luglio del 2014, sono convolati a nozze fino allo scorso mese quando hanno annunciato di aspettare un figlio.

Per l’occasione il cantante dei Maroon 5 ha postato una foto della moglie stesa su una sdraio a prendere il sole con un bikini rosso e un cappello dei Lakers e la scritta: ‘I miei due fan dei Lakers preferiti’

Levin e la Prinsloo subito dopo le nozze avevano dichiarato di volere una famiglia con molti figli: “Di figli? Almeno cento” aveva scherzato il cantante.

Forse proprio per questo motivo la coppia ha messo in vendita il bellissimo loft di Soho acquistato cinque anni fa con Behati Prinsloo per 4.55 milioni di dollari. Il loft di oltre 250 mq oggi è in vendita per 5.5 milioni.

Behati
Fonte foto: Facebook