Bar Refaeli hot: lato B e pancione in vista

Bar Refaeli si riconferma icona supersexy e si fa scattare una foto in costume da bagno, con il lato B in primo piano: il risultato è davvero hot

chiudi

Caricamento Player...

Bar Refaeli è una delle modelle più belle, sexy e note dello star system internazionale, compagna per qualche tempo del grande attore Leonardo DiCaprio: oggi Bar Refaeli  è ancora una delle modelle di maggior successo a livello planetario,ed è sposata con un magnate israeliano. Bar è al quinto mese di gravidanza e tra le sue curve da capogiro, comincia a intravedersi un dolce pancino: la gravidanza è testimoniata in tutti i suoi passaggi, dall’annuncio, al pancione in costante crescita fotografato senza sosta. In una delle ultime foto, Bar ha ben pensato di farsi fotografare in costume da bagno, con il lato b in bella mostra verso l’obiettivo.

Pancia piatta al quinto mese di gravidanza

La modella israeliana non perde occasione per mostrare al mondo le sue forme da neo-mamma e non teme che la gravidanza possa alterare la sua angelica bellezza.

Bar Refaeli è al quinto mese di gravidanza ma sfoggia una pancia ancora quasi piatta. Il pancione, infatti, non è eccessivamente gonfio e non influisce affatto sulla perfetta forma fisica della bella bionda.

Nella foto in questione, Bar fa una linguaccia alla fotocamera e mostra orgogliosa un perfetto lato B da urlo. Nello specchio posto di fronte alla modella si intravede il pancione che non sembrerebbe però eccessivamente prorompente.

Nella didascalia alla sua foto la top model ha scritto “La mia bambina ha bisogno di vitamina D“. Si tratterebbe dunque di un effetto ottico dovuto al fatto che Bar Refaeli fosse girata rispetto all’inquadratura.

La relazione con Adi Ezra

Dopo diverse relazioni senza lieto fine, pare che la bella modella israeliana abbia trovato il vero amore in Adi Ezra, ricco imprenditore con il quale è sposata dallo scorso settembre 2015.

Bar Refaeli incinta e il suo Adi Ezra, non potrebbero essere più innamorati e felici di creare una famiglia insieme.

 Sono diverse le foto in cui Bar Refaeli mostra con orgoglio il pancino che sta crescendo: anche qualche sera fa, ospite ai People Germany Style Awards, per una nomination, la biondissima top model ha sfoggiato un magnifico abito rosso lavorato in pizzo, che metteva elegantemente in risalto le sue dolci curve da futura mamma.

bar_rafaeli
Fonte Foto: Instagram