Bar Refaeli e la gravidanza che fa discutere

Pancia piatta per la modella israeliana Bar Refaeli che è al quinto mese di gravidanza: la foto fa il giro del web e suscita qualche polemica

chiudi

Caricamento Player...

La splendida modella israeliana Bar Refaeli, incinta al quinto mese di gravidanza, ha postato un selfie che la ritrae al sole mentre mostra il pancino appena in evidenza: ma i suoi fan preoccupati si chiedono come si fa ad avere un ventre così piatto dopo 20 settimane di gravidanza. La top model è sposata con il ricco imprenditore Adi Ezra da settembre 2015, con cui era fidanzata da circa due anni.

La foto di Bar Refaeli che ha suscitato polemica

Bar Refaeli, ex compagna di Leonardo DiCaprio, si è scattata un selfie in costume che ha destato qualche interrogativo ai suoi fan, che si sono chiesti come sia possibile avere una pancia così piatta al quinto mese di gravidanza.

Il seno della modella è lievitato, le sue forme arrotondate ma la pancia non sembra quella di una donna alla ventesima settimana di gravidanza.

Le critiche partono dal fatto che per molte donne in attesa di un figlio si possa interpretare come un messaggio sbagliato e non curare bene l’alimentazione per poter mantenere la linea a discapito del nascituro.

Nella didascalia alla sua foto la top model ha scritto “La mia bambina ha bisogno di vitamina D”

La prima volta che Bar Refaeli si era mostrata incinta in pubblico era stato in occasione della nomination ai People Germany Style Awards dove aveva sfoggiato un abito rosso di pizzo.

La modella si è sposata lo scorso 24 settembre 2015 con l’imprenditore Adi Ezra, in un lussuoso resort con vista sul Monte Carmelo in Alta Galilea, al quale hanno preso parte 300 invitati e le cui foto esclusive sono state affidate al settimanale spagnolo Hola!.

Nei giorni scorsi Bar Refaeli è la bellissima ballerina protagonista del nuovo spot pubblicitario degli occhiali da sole di Carolina Lamke.

Bar Refaeli

Fonte foto: Instagram