Madonna ha una nuova relazione con un modello più giovane?

Sembrerebbe che la cantante Madonna abbia un nuovo flirt: forse con il modello Aboubakar Soumahoro, un ragazzo più giovane di lei

chiudi

Caricamento Player...

Da quello che riporta Leggo.it, sembrerebbe che la nuova presunta fiamma di Madonna sia Aboubakar Soumahoro: un modello ivoriano. Il sito online affermerebbe che una fonte, abbia confermato che i due dopo il Rebel Heart tour, abbiano parlato tutta la notte durante un party: in passato la cantante, pare abbia avuto diversi flirt con ragazzi più giovani e se questa relazione fosse confermata, sicuramente i fan ne parlerebbero moltissimo. Da quello che riporta Corriere.it, pare che nelle settimane successive all’incontro, la loro frequentazione sia proseguita: sarà soltanto una bella amicizia o ciò che li lega è qualcosa di più intimo? Non resta altro da fare che attendere ulteriori news sulla famosissima cantante Madonna, che certamente continua a far parlare di sè.

Le diverse relazioni di Madonna

Da quello che riporta Breaknotizie, Madonna pare abbia avuti diversi compagni e fidanzati, tra cui due mariti.

Durante gli anni ’80 la sua vita sentimentale sembrerebbe essere stata segnata dalla tormentata relazione portata avanti con Sean Penn per quattro anni: nelle ultime fasi del matrimonio però, pare che la cantante abbia avuto dei flirt con John Kennedy Jr ed il cantante Prince.

Negli anni’90, è stata coinvolta con diversi uomini famosi come il modello Tony Ward, il rapper Vanilla Ice ed il famoso cestista Dennis Rodman.

Successivamente è entrato in scena Carlos Leon, un personal trainer cubano da cui la cantante ha avuto la sua prima bellissima figlia, Lourdes Maria.

In seguito da quello che riporta Breaknotizie, pare abbia avuto un breve flirt con Andy Bird: in seguito è arrivato Guy Ritchie, da cui ha avuto il figlio Rocco.

Chissà se quella della cantante Madonna con Aboubakar Soumahoro, sarà un’altra storia d’amore: non resta altro da fare che attendere altri gossip.