Justine Mattera e le pose sexy per GQ Italia

Justine Mattera è la protagonista degli scatti sexy e accattivanti di GQ Italia.

chiudi

Caricamento Player...

La 44 enne Justine Mattera, ex moglie di Paolo Limiti, è seguitissima sui suoi profili social dove spesso pubblica scatti davvero sensuali per i suoi quasi 80 mila followers: la showgirl americana, madre di due figli, si divide per lavoro tra Milano e New York. Una delle ultime foto pubblicate su Instagram la vede protagonista di un sexy servizio fotografico realizzato da Davide Ambroggio per GQ Italia.

Lo scatto di Justine per GQ Italia

La prima persona che ha pubblicato uno degli scatti che ritrae Justine in ginocchio su di un letto sfatto, è stata la styling Valentina Valà: la ragazza ha scritto un post su Instagram dove dice “Il mio styling per la fantastica Justine Mattera per GQ Italia“. 

La modella indossa un paio di slip color carne e una vestaglietta bianca bordata di pelliccia che lasciano intravedere il suo fisico perfetto e la fanno sembrare un vero angelo in paradiso: lo sguardo sexy e provocante è incorniciato da splendidi capelli biondi curati dall’hair stylist Nik D’Amico che nei giorni scorsi ha realizzato anche le acconciature de Le Donatella.

Justine Mattera ha ripostato la foto della sua stylist sul suo profilo personale e ha scritto: “Solo quale goccia di Chanel No. 5

Per lei di sicuro è uno degli accessori fondamentali per un look così sexy…peccato solo non si possa sentire la fragranza via web!

A realizzare lo scatto è stato il fotografo Davide Ambroggio, la stylist è Valentina Valà, l’hair stylist è curato da Nik D’Amico e il make up artist realizzato da Rossano Fasano.

Nei giorni scorsi Justine Mattera, oltre allo scatto di GQ Italia, ha pubblicato un selfie che lascia ben poco all’immaginazione: la showgirl è apparsa su Instagram con una foto in reggiseno di pizzo trasparente che lascia vedere tutto, capezzolo compreso.

Justine Mattera

Clicca qui per vedere la fotogallery completa 

Fonte foto: Instagram