Justine Mattera semi nuda su Instagram fa impazzire i fan

Justine Mattera regala ai suoi followers una posa hot semi nuda sul pavimento e il web impazzisce

chiudi

Caricamento Player...

Justine Mattera sa come stupire i suoi followers su Instagram, lei che dall’alto dei suoi splendidi 44 anni, ha imparato a stuzzicare senza essere mai volgare, con foto hot che la ritraggono con alcune nudità in vista o trasparenze maliziose senza mai esagerare. Questa volta la showgirl americana ha superato i propri limiti pubblicando uno scatto bollente preso dal backstage di uno shooting per un brand di intimo a New York: la modella è coricata sul pavimento in parquet e indossa solo un paio di slip turchesi decorati con pizzo nero, mentre è intenta a coprirsi i capezzoli con la mani. Inutile svelare la reazione dei suoi seguaci che, impazziti dopo questo scatto hot, la hanno riempita di complimenti. Justine sa come usare i social e lo fa in modo magistrale.

Una americana in Italia

Justine Mattera è americana, ha 44 anni, ma vive in Italia dal lontano 1994, e qui lavora da modella, showgirl, conduttrice radiofonica e televisiva, inoltre, vanta una laurea in lingua e letteratura italiana alla Stanford University.

Come suggerisce il cognome, la bella e intrigante showgirl, ha antiche origini italiane ed è forse per questo motivo che è sempre stata attratta da questo paese, tanto da volerne studiare la lingua e la cultura e da decidere di vivere  gran parte della sua vita nella nostra penisola.

Justine Mattera ha, nel suo curriculum, diversi lavori in televisione, da Ci Vediamo in Tv a Bellissima Cabaret anticrisi a Detto Fatto night, ma anche a teatro con Victor/Victoria o A qualcuno piace caldo fino al musical Cantando sotto la pioggia.

Inoltre, ha avuto anche alcuni ruoli al cinema, nel film Go Go Tales e in Alta Infedeltà. Una donna tutto fare, dalle mille risorse che sa come non perdere mai il suo sex appeal.

 

Justine Mattera
Fonte: Instagram