Cristian Gallella e l’importante conferma a L’Isola dei Famosi

Durante la puntata de L’Isola dei Famosi, Cristian Gallella ha confermato che quando tornerà, sposerà finalmente Tara Gabrieletto

chiudi

Caricamento Player...

Durante la quarta puntata della nuova edizione de L’Isola dei Famosi condotto da Alessia Marcuzzi, Cristian Gallella pare abbia confermato la sua volontà di sposare Tara Gabrieletto: un momento molto romantico per tutti i fan della coppia. Entrambi sembrerebbero siano scoppiati a piangere: il pubblico però, da ciò che commenta sul web, pare non apprezzi più la loro favola d’amore, in quanto sembra non abbia ancora perdonato Tara per il suo presunto coinvolgimento nel trono di Lucas Perracchi. Ora Cristian Gallella è diventato ufficialmente un naufrago di Cayo Paloma: da quello che riporta Blastingnews.com, pare che gli altri concorrenti abbiano subito notato in lui un grande potenziale, e sembrerebbe essere considerato un partecipante molto forte. Da quello che afferma il sito online, pare che Andrea e Stefano siano stati ripresi mentre pianificavano di nascosto una strategia contro il nuovo naufrago e contro Marco Carta: come se la caverà Cristian Gallella?

La conferma di Cristian Gallella e le critiche a Tara Gabrieletto

Durante la puntata de L’Isola dei Famosi, Cristian Gallella pare abbia affermato:

”Lo confermo, quando finirà questa esperienza all’Isola dei Famosi sposerò Tara. Sono abituato a vivere con lei 24 ore su 24 e qui mi manca moltissimo.”

Non sono mancate però le critiche a Tara su Twitter, dove alcuni degli utenti hanno affermato:

”con che coraggio ti fai vedere in TV?Ah sì per i Big money FALSA E PATETICA CHE NON SEI ALTRO#isola”

”alias TAROCCA, non sei degna di essere inquadrata. VIA DAI NOSTRI OCCHI.”

Un altro ancora ha affermato: ”sposatevi e non rompete più le palle però. Ah Tara,complimenti x il coraggio a ripresentarti in telecamera.”

Chissà se finiranno mai le critiche: Tara Gabrieletto riuscirà a raccontare la sua verità?

Cristian Gallella

Fonte: Fanpage

Fonte copertina: Facebook