Lory Del Santo: flirt in ascensore con un uomo potente

Lory Del Santo in un’intervista radiofonica rivela di aver avuto un flirt in ascensore con il candidato alla presidenza americana, Donald Trump

chiudi

Caricamento Player...

Lory Del Santo stupisce ancora una volta. La già lunga lista dei suoi celebri amanti, pare essersi allungata ancora un po’. In un’intervista radiofonica ad “Un giorno da pecora” su Radio 2, la Del Santo ha rivelato un altro nome importante che va ad aggiungersi alla sua gloriosa lista: parebbe infatti che l’attrice, durante i suoi anni newyorchesi, abbia avuto anche un breve flirt con il candidato alla Casa Bianca, Donald Trump. Lory ha infatti rivelato di aver incontrato Trump in ascensore e di essere rimasta subito affascinata dal potente uomo, all’epoca già famoso.

Il racconto di Lory Del Santo: flirt con Trump in ascensore

Io conosco Trump – spiega la showgirl – una volta abitavo al Trump Tower a New York. Lo incontrai nell’ascensore, lui era già famoso ma era già finita con Ivana.Arrivammo all’ultimo piano, mi disse se volessi andare con lui”. Prosegue la showgirl: “Io ero così in estasi che mi ero dimenticata di scendere al mio piano. Non entrai a casa sua, ma ci scambiammo il numero di telefono.

E lui mi richiamò. Mi è venuto a trovare. Io stavo in una casa che stavo ristrutturando e dove non c’erano mobili e arredamento. Gli operai che stavano lavorando lo scambiarono per mio marito e gli chiesero se gli andassero bene i lavori che stavano facendo“.

L’attrice, però, rassicura: “Non abbiamo ‘concluso’ perché lì non c’era nulla, nemmeno un letto”, spiega Lory, “diciamo che lui è attratto dalla bellezza ed è uno che va al sodo, a cui piace concludere. Poi mi chiese se le sue ex, secondo me, fossero delle belle donne. Voleva la conferma che le sue donne fossero belle. Niente, non si andò oltre“.

La lunga lista di amanti di Lory Del Santo

Alle spalle, Lory ha numerose altre relazioni: quella con Adnan Khashoggi, ricchissimo uomo d’affari saudita, l’unione con Eric Clapton che conobbe mentre lui era in tournée in Italia, da cui ha avuto un figlio, Conor, morto tragicamente nel 1991, cadendo dalla finestra di un grattacielo.

Lory ha altri due figli: Devin e Loren, di cui non ha mai voluto rivelare il padre.