Filippa Lagerback pronta per il matrimonio?

Filippa Lagerback parla della sua relazione con Bossari e pensa al matrimonio. Ma, dice, “All’abito bianco preferisco un pic nic”

chiudi

Caricamento Player...

Intervistata da Vanity Fair, Filippa Lagerback parla della sua lunga e duratura relazione con Daniele Bossari, compagno di una vita, da cui ha avuto la figlia Stella. Con lui fu subito amore a prima vista ma i due non hanno mai concretizzato la loro unione nel matrimonio. Prima modella, poi conduttrice e braccio destro di Fabio Fazio a Che tempo che fa, la Lagerback ha avuto in Italia una carriera fortunata, iniziata nel mondo della pubblicità. Filippa, nell’intervista, spazia dall’importanza dell’ambiente e le piccole cose da fare per vivere rispettando la natura, della voglia continua di cambiare e di come gli italiani non amino il cambiamento.

La lunga relazione con Daniele Bossari e la nascita di Stella

Filippa è legata a Daniele da lungo tempo: lei e Bossari si sono conosciuti nel 2000 grazie al loro ambiente di lavoro, ma riescono a stare costantemente lontani dal gossip, nessuno scandalo e una vita normale. Galeotta fu la prima pubblicità italiana girata da Filippa.

La presentatrice racconta di avere in casa il poster dello spot perchè per lei ha un valore speciale: “Dopo esserci fidanzati, Daniele mi ha confessato che, dopo aver visto la foto, sognava di conquistare quella “bionda per la vita”’.

I due non sono sposati, ma hanno una bambina, Stella. Sul matrimonio, Filippa dice: “Siamo già super legati, abbiamo una figlia. Ogni coppia è diversa, forse ci ha unito ancora di più il fatto di non esserci sposati. E poi siamo troppo pigri per organizzare il tutto (…). Magari un pic-nic a piedi nudi, non in abito bianco“.

I due stanno insieme dal 2000 e sono molto innamorati

Della sua relazione, Filippa parla in toni entusiastici: “Io porto lui in bici e lui mi porta a vedere le partite! Mi diverto come una matta, gli faccio delle domande assurde! Noi siamo gli opposti e forse è per questo che la nostra storia va bene. Staremo insieme per sempre perché siamo così diversi e abbiamo interessi differenti. Però abbiamo in comune il valore della famiglia e l’amore per nostra figlia”.