Semifinale dell'Isola dei famosi: chi sono i finalisti rimasti in gara

I finalisti dell’Isola dei Famosi: ecco cos’è successo in semifinale

Tra televoti e prove da affrontare sono rimasti in gara all’Isola dei Famosi soltanto Marina La Rosa, Luca Vismara, Sarah Altobello, Aaron Nielsen e Marco Maddaloni.

A sorpresa nella semifinale dell’Isola dei Famosi sono stati eliminati Stefano Bettarini, Soleil Sorge, Kaspar Capparoni e Riccardo Fogli, il volto dei Pooh che nelle scorse settimane sembrava essersi conquistato i favori del pubblico a casa. A contendersi la vittoria in Honduras sono rimasti Marina La Rosa, Marco Maddaloni, e Luca Vismara, a cui si aggiungerà il vincitore dell’ultima nomination di questa stagione, e che vedrà protagonisti Aaron Nielsen e Sarah Altobello.

La semifinale dell’Isola dei famosi: i finalisti

Con il 73% dei voti Soleil Sorge ha lasciato l’Honduras, seguita da Riccardo Fogli che ha perso con il 64%. Insieme a Luca, Kaspar e Stefano Bettarini i due hanno dovuto far fronte alle prove immunità sull’Isola che non c’è, e alla fine ad aver avuto la meglio è stato Luca Vismara.

Alessia Marcuzzi
Fonte Foto: https://www.instagram.com/alessiamarcuzzi/?hl=it

Proprio lui questi giorni si era reso protagonista di alcune discussioni con Riccardo Fogli, che aveva accusato di aver parlato male di Marina La Rosa alle sue spalle. Il battibecco tra i due è continuato per tutta la settimana, dividendo in fazioni anche gli altri naufraghi: “Riccardo si è dimostrato per quello che è, ovvero una persona cattiva, ha detto Marina La Rosa nella semifinale.

Riccardo Fogli, consapevole dei giudizi al vetriolo dell’ex concorrente di Amici, ha commentato dicendo: “Marina si è lasciata ingannare da Luca che ha amplificato ogni discorso. E’ solo un bugiardo vile, un bugiardo nato”. 

Chi vincerà questa edizione?

Per sapere come andrà a finire questa 14esima edizione dell’Isola dei Famosi bisognerà attendere la puntata del 1 aprile in cui è attesa la grande finale! I telespettatori intanto potranno votare per decidere se a confrontarsi con i naufraghi rimasti sull’Isola dovrà essere Aaron Nielsen o Sarah Altobello, mandati al televoto dagli altri naufraghi. Su Instagram sono tanti in attesa di sapere chi riuscirà a conquistare la vittoria di questa edizione!

Fonte Foto: https://www.instagram.com/alessiamarcuzzi/?hl=it

ultimo aggiornamento: 26-03-2019

X