Riccardo Fogli vs Luca Vismara: “Sei un verme!”

All’Isola dei Famosi è scoppiata una vera e propria lite tra Riccardo Fogli e Luca Vismara, che lo ha accusato di mentire difronte alle telecamere.

Una battibecco è degenerato all’Isola dei Famosi, dopo che Riccardo Fogli, a detta di Luca Vismara, avrebbero detto: “Se Marina ha mal di pancia non è in galera, se ne può anche andare”, in riferimento a Marina La Rosa. Vismara ha riportato questa frase all’ex gatta morta del primo Grande Fratello, la quale è andata da Riccardo Fogli a chiedere spiegazioni. Il volto dei Pooh ha negato fermamente di aver detto una frase simile, e si è scagliato contro Luca Vismara accusandolo di voler mettere zizzania tra lui e gli altri naufraghi.

“Tu sei un vero testa di caz**, sei un bugiardo, infame. Io ho detto ‘Va rispettato chi sta male’. Non so che tipo di serpe sei, Luca ti prego rinsavisci, guarisci. Marina ma secondo te io dico una cosa a questo ragazzo instabile? A questo vermone, questo verme vestito di verde. Ti riporta delle cose infami”.

Riccardo Fogli
Riccardo Fogli

Riccardo Fogli contro Luca Vismara a L’Isola dei Famosi

Le cose si mettono male tra i naufraghi dell’Isola dei Famosi: Luca Vismara ha insinuato il dubbio che Riccardo Fogli, uno dei favoriti di questa edizione, stia “recitando” una parte difronte alle telecamere.

“È una persona cattiva, c’è un Riccardo davanti alle telecamere e un Riccardo dietro le telecamere. Mi ha deluso”, ha dichiarato, e ha aggiunto: “Riccardo sta cercando di mascherare tutto. Il fatto che mi abbia definito instabile, verme mi fa pensare che lo abbia colpito, che abbia tirato fuori la verità. Non è facile lottare con chi non dice le cose davanti alle telecamere”.

La replica del cantante dei Pooh

Il cantante dei Pooh, che secondo lui avrebbe detto la frase offensiva nei confronti di Marina La Rosa, ha smentito categoricamente di aver mai detto una cosa simile, e poi durante un confessionale ha continuato a criticarlo:

“Il suo è un comportamento da ragazzetto viscido, bugiardello e che si inventa delle strategie.” Su Instagram i fan si sono divisi in favore del primo o del secondo naufrago, e in tanti sono in attesa di sapere chi sarà eliminato nella prossima puntata!

ultimo aggiornamento: 22-03-2019

X