Gemma Galgani vs Barbara De Santi: la rissa sfiorata

A Uomini e Donne è quasi scoppiata una rissa tra Gemma Galgani e Barbara De Santi, che ha messo le sue mani sulla bocca della dama del trono over.

Questa volta Gemma Galgani si è scontrata con Barbara De Santi a Uomini e Donne. Gemma stava infatti parlando del suo rapporto con Rocco Fredella e Barbara De Santi ha più volte chiesto di poter intervenire. Alla fine ha deciso di interrompere Gemma Galgani, e le si è avvicinata mettendole le mani sulla bocca e intimandole di stare zitta: “Non mettermi le mani addosso!”, le ha urlato la dama.

Scontro tra Gemma Galgani e Barbara De Santi

E’ presto diventato virale sui social l’ennesimo video dello scontro che ha visto protagonista Gemma Galgani a Uomini e Donne, e che per pochissimo non ha rischiato di tramutarsi in una vera e propria rissa.

La dama del trono over stava infatti accusando l’ex corteggiatore Rocco Fredella di averla frequentata con il solo ed unico scopo di aumentare la propria popolarità. Barbara De Santi ha cercato d’intervenire sovrastando la voce della dama torinese, e alla fine nel tentativo di zittirla le ha messo le mani sulla bocca, scatenando la sua ira.

Le risse sfiorate con Tina Cipollari

Non è la prima volta che Gemma Galgani è vittima di risse sfiorate e scontri fisici e verbali in diretta tv e su Instagram. In più di un’occasione la dama si è scontrata con l’opinionista Tina Cipollari, che non ha mai fatto segreto di non sopportarla. In uno dei loro ultimi scontri, la bionda opinionista le aveva gridato: “Sei una mummia ammufita!” mentre Gemma aveva replicato: “Oggi sono agguerrita perché sono stufa delle sue considerazioni inadeguate e improprie. Nei miei confronti – ha detto riferendosi a Tina Cipollari – hai una disonestà intellettuale.” Le due donne riusciranno mai a riappacificarsi?

Fonte Foto: https://www.instagram.com/gemma.galgani/?hl=it

ultimo aggiornamento: 26-03-2019

X