Sara Affi Fella si riappropria del profilo Instagram hackerato

Sara Affi Fella è tornata a far parlare di sé dopo la bomba scoppiata negli studi di Uomini e Donne: finalmente si è riappropriata del suo profilo Instagram

Sara Affi Fella è stata tra le troniste più chiacchierate di Uomini e Donne, il famoso programma televisivo condotto da Maria De Filippi. Durante lo show la protagonista si è ritrovata al centro di una bufera, dopo che il suo (ex) fidanzato – Nicola Panico – ha svelato a tutti una scioccante verità. È infatti emerso che la coppia continuava a frequentarsi anche mentre Sara Effi Fella si trovava sul trono. Questa situazione ha innescato un vortice di disapprovazione e disprezzo da parte dei seguaci su Instagram che, quasi immediatamente, hanno smesso di seguirla. Dopo qualche mese di silenzio è tornata sul suo profilo, accusando un hacker di averlo riaperto. Come è andata a finire? E com’è Sara Affi Fella oggi?

Cosa è successo al profilo Instagram di Sara Affi Fella?

La storia più burrascosa del momento non poteva che appartenere alla tanto discussa Sara Affi Fella. Dopo la notizia boom che ha fatto infuriare i seguaci di Uomini e Donne, l’ex tronista è recentemente riapparsa sui social scusandosi nuovamente per l’accaduto. Nelle stories di Instagram ha dichiarato che un hacker ha riaperto il suo vecchio profilo social, il quale era stato congelato dopo la discesa vertiginosa di followers. Vittoriosa, ha dopo poco annunciato di essere riuscita a riprendere il controllo del suo account Saraaffifellaufficiale.

Sara Affi Fella
Fonte foto: https://www.instagram.com/saraaffifella.ufficial/

Non tanto apprezzata dai seguaci è stata la scelta di chiudere temporaneamente il profilo saraaffifellaufficiale, dopo la notizia shock, e di aprire un secondo profilo saraaffifella20, che oggi conta solo 180 mila followers. Allora c’è chi si chiede: “Ha adesso riaperto il vecchio profilo per business?” o “Lo fa solo per marketing?”. Per ora non ci resta che attendere risposta dall’accusata per saperne di più.

Cosa fa Sara Affi Fella oggi?

Ritornata finalmente protagonista di tutti i gossip, Affi Fella ha ammesso di essere nuovamente felice con la sua nuova fiamma: il calciatore Francesco Fedato. Per farsi perdonare nuovamente dell’accaduto e per dimostrare di essersi lasciata tutto alle spalle, ha pubblicato la foto con il nuovo fidanzato sul vecchio profilo Instagram.

View this post on Instagram

♥️🙈… @francescofedato19 #love#me#sicily#fra

A post shared by Sara Affi Fella (@saraaffifellaufficiale) on

Fonte foto: https://www.instagram.com/saraaffifella.ufficial/

ultimo aggiornamento: 26-03-2019

X