Fabrizio Frizzi, la morte un anno fa: i messaggi dei colleghi

Frizzi, un anno fa l’addio: i messaggi di colleghi e amici

Sui social i colleghi di Fabrizio Frizzi hanno scelto di ricordare il conduttore, ad un anno dalla sua scomparsa, avvenuta il 26 marzo del 2018.

Un anno fa la notizia che ha cambiato la vita della sua famiglia, in primis, e che ha addolorato amici e colleghi. Il 26 marzo del 2018 la morte di Fabrizio Frizzi ha lasciato attonito il mondo della televisione e dello spettacolo. Un anno dopo i colleghi hanno scelto di ricordare il presentatore Rai sui social. Da Flavio Insinna ad Antonella Clerici, passando per Max Giusti. Dei tre i primissimi messaggi di una giornata che certamente ne registrerà molti altri.

Fabrizio Frizzi, la morte un anno fa: i messaggi

Su Facebook Flavio Insinna ha scritto: “Avere per amico un Supereroe è un regalo unico, è una esperienza straordinaria. Certo, ogni tanto ti avvilisci perché sai che non potrai mai essere come lui, però il tuo amico, il Supereroe, non te lo farà mai pesare”, ha scritto sui social il presentatore che lo ha sostituito a L’Eredità.

FABRIZIO FRIZZI
FABRIZIO FRIZZI

“Perché i veri amici sono così. E Tu Fabrizio, sei così. Volerti bene quanto me ne hai voluto Tu non è stato possibile, amare come hai saputo amare Tu non è possibile, perché? Perché bisognerebbe essere come Te. Anzi, bisognerebbe essere Te. E questo è impossibile. Ancora di più che diventare un Supereroe”.

Questo il messaggio completo:

Avere per amico un Supereroe è un regalo unico, è una esperienza straordinaria. Certo, ogni tanto ti avvilisci perché…

Pubblicato da Flavio Insinna su Lunedì 25 marzo 2019

Su Instagram Max Giusti, amico e collega di Frizzi, ha scritto sul proprio profilo personale: “È già passato un anno…. mi manchi amico mio!”, con tanto di hashtag #amicizia.

Fabrizio Frizzi: Antonella Clerici lo ricorda su Twitter

“Un anno senza te, la tua amicizia,le tue risate.vivi con noi e dentro le nostre anime più sole ma privilegiate nell’averti incontrato e vissuto #FabrizioFrizzi”, ha scritto Antonella Clerici su Twitter ad un anno dalla scomparsa di Frizzi.

ultimo aggiornamento: 26-03-2019

X