Selvaggia Lucarelli scrive cose non vere: il duro sfogo di…

Antonella Mosetti si scaglia contro Selvaggia Lucarelli e non va per il sottile, accusandola di attaccare indirettamente chi soffre e di scrivere cose non vere

chiudi

Caricamento Player...

La showgirl Antonella Mosetti, intervistata da Fanpage, ha detto la sua sulla giornalista e blogger Selvaggia Lucarelli. Tra le due non corre buon sangue da quando, ad aprile 2015, la giornalista scrisse per Libero un pezzo intitolato: “Che tristezza l’ex lolita Antonella Mosetti, sfida a colpi di selfie hot la figlia diciottenne“. Nell’articolo, molto forte, la 42enne criticava aspramente la Mosetti per le foto sui social della figlia Asia Nuccetelli.

Ora Antonella dice la sua

Anche a distanza di tempo la showgirl si scaglia contro Selvaggia Lucarelli: “Da che pulpito viene la predica?  Io volevo partire per Milano e andare sotto casa sua… Lei ha attaccato il bambino di Belen che all’epoca aveva 2 anni. Di che stiamo a parlare? Il figlio ha 10 anni è già sta sui social, neanche con l’account privato, su Twitter eccetera… Di che parliamo?”, dice.

“Lei insegna a me come fare la madre…? Sei zozza perché tu attacchi me indirettamente attaccando mia figlia, di che stiamo parlando? Ma che gente gira? Capisci cosa ho pensato?

Tutte le stron*ate che ha scritto quella blogger sono tutte non vere, ha esagerato come fa con i figli di tutti i personaggi che forse non le stanno simpatici perché sono diversi da lei, hanno strade diverse. Vogliamo parlare di una Belen? Ciao proprio…” .

Quindi lei attacca indirettamente chi soffre, però lo puoi fare con un certo tipo di persone, perché quando la incontro io, anche tra 10 anni, le chiedo una spiegazione faccia a faccia. Io non attaccherei mai il figlio di una donna, della televisione o non della televisione, la trovo una cosa molto sudicia.

Sono già diversi anni che le due si attaccano sui social

La Lucarelli, dopo aver visto un servizio fotografico della Mosetti su Chi, scrisse sul suo profilo Facebook:

“Sono assolutamente rapita dalla finezza di questa intervista. Proprio non riesco a decidermi se sia più raffinato il bustino di lei, la mutanda di lui con elastico, il titolo equino o la dichiarazione su quante volte al giorno lui la faccia nitrire. Una cosa però è certa: la criniera di lui è più da Gilda My little pony che da stallone, ecco”.

La replica della Mosetti, sempre sul social network, non si è fatta attendere:

“Ma la Lucarelli parla pure !!! Ahahah stai con uno di 20 anni e ti metti anche a sputare sentenze ?! Te , nn ti puoi permettere i miei bustini e neanche i miei (ex) e attuale compagno e nn aggiungo altro , fidati , meglio x te ! A buon intenditore , poche parole !!! Occhio a quello che commenti , scrivi con intelligenza se riesci!”.