Alessia Cammarota ha un grande amore che però non è più l’ex marito Aldo

L’ex corteggiatrice Alessia Cammarota è innamorata persa di Nicolò mentre l’ex marito Aldo Palmeri ha un nuovo presunto flirt.

chiudi

Caricamento Player...

Alessia Cammarota, ex corteggiatrice di Uomini e Donne, aveva trovato l’amore nel programma con il tronista Aldo Palmeri ma purtroppo, dopo essersi sposati nel 2014 e aver avuto un figlio, le cose per la coppia non sono andate bene e ora da qualche mese sono separati. La ragazza sta cercando di vivere al meglio la sua vita da single e così si dedica completamente al piccolo Niccolò, il figlio che ha avuto dall’ex marito, il quale sembra abbia un nuovo flirt.

Le loro vite si sono ormai divise

Alessia nell’ultima partecipazione come ospite al programma di Uomini e Donne ha dichiarato: “Mio marito è la mia metà. Magari io non sono più la sua, ma lui è la mia”.

Sembra quindi che la ragazza sia ancora molto innamorata e di conseguenza soffra ancora molto. Per fortuna a rallegrarle le giornate c’è il piccolo Nicolò che è riuscito a farla sorridere anche in questi momenti così bui.

Da poco l’ex corteggiatrice è tornata sui social network (si era cancellata dopo la separazione per i troppi attacchi che aveva ricevuto) e ogni giorno condivide con i suoi fan scatti in cui racconta le sue giornate da mamma.

alessia cammarota figlio

Fonte foto: Instagram

Aldo invece, secondo quanto riporta Fanpage, sembra abbia una nuova fiamma: l’ex tronista è stato paparazzato con una misteriosa brunetta che sembra frequenti il locale che lui gestisce a Catania. Un’attività che lo scorso anno Aldo aveva aperto con Alessia.

Aldo, a differenza dell’ex moglie, ha chiuso tutti i suoi profili social e per ora non ha ancora smentito o confermato le voci che lo vedrebbero di nuovo felice e innamorato.

Dopo la sua partecipazione come ospite a “Uomini e Donne” per confermare la fine del suo matrimonio non ha più rilasciato nessuna dichiarazione.