Antonella Mosetti e Selvaggia Lucarelli, altro bisticcio-social

Selvaggia Lucarelli ed Antonella Mosetti si sono rese protagoniste di un nuovo alterco via Facebook con la showgirl che ha replicato alla giornalista.

Selvaggia Lucarelli oramai sui social network è inarrestabile, perché non perde occasione per prendere di mira i vip e punzecchiarli con l’ironia che la contraddistingue. A finire nel mirino della giornalista è stata Antonella Mosetti, per il servizio fotografico pubblicato su “Chi” dove parlava del suo nuovo fidanzato, che evidentemente ha fatto saltare la mosca al naso di Selvaggia Lucarelli, che sul suo profilo Facebook ha sparato la sua pallottola.

Leggi anche: “Così ho dimenticato Aldo Montano”, Antonella Mosetti sul nuovo fidanzato

Ecco quanto ha scritto:

“Sono assolutamente rapita dalla finezza di questa intervista. Proprio non riesco a decidermi se sia più raffinato il bustino di lei, la mutanda di lui con elastico, il titolo equino o la dichiarazione su quante volte al giorno lui la faccia nitrire. Una cosa però è certa: la criniera di lui è più da Gilda My little pony che da stallone, ecco”.

La replica della Mosetti a Selvaggia Lucarelli non si è fatta attendere, eccola:

“Ma la Lucarelli parla pure !!! Ahahah stai con uno di 20 anni e ti metti anche a sputare sentenze ?! Te , nn ti puoi permettere i miei bustini e neanche i miei (ex) e attuale compagno e nn aggiungo altro , fidati , meglio x te ! A buon intenditore , poche parole !!! Occhio a quello che commenti , scrivi con intelligenza se riesci!”.

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 28-10-2014

Donna Glamour

X