Nuove minacce per Selvaggia Lucarelli: sono dovuti intervenire i Carabinieri

Selvaggia Lucarelli non ha ancora fatto in tempo a vestire i panni da giurata del talent show Eccezionale Veramente, che è già stata minacciata…

chiudi

Caricamento Player...

Selvaggia Lucarelli, giurata del talent di La7 Eccezionale Veramente, ha raccontato una singolare vicenda di cui è stata protagonista: “Si è esibita una ragazza transilvana e non ha ottenuto grande successo. Io le ho detto che forse era il caso di tornare in Transilvania e non l’ha presa benissimo”, ha raccontato a Tvzoom.

La ragazza l’avrebbe poi intimidata ripetutamente su Facebook, fino ad arrivare addirittura a presentarsi fuori dagli studi di La7, minacciando di “lanciare una bomba nel caso non avessimo tolto il mio commento alla sua esibizione dalla registrazione”. Ovviamente è stato necessario l’intervento dei Carabinieri, che hanno portato via la donna.

Selvaggia Lucarelli su Facebook ha poi raccontato la vicenda

Dopo una lunga e salutare pausa torno in tv. Venerdì con “Eccezionale veramente” su La7 e sabato con “Ballando con le stelle” su Rai 1, entrambi in prima serata. Non considero la TV nè un merito, nè un’ambizione nè un traguardo ma sono felice di essere in due programmi così, di intrattenimento elegante e intelligente, circondata da persone positive, ironiche e affettuose.

Grazie Milly Carlucci, grazie Giancarlo De Andreis, grazie Maurizio Totti, grazie Diego, Paolo e Francesco.

Saluto anche la tizia che ieri, per una mia precedente bocciatura, si è presentata fuori dagli studi di Eccezionale minacciando di far saltare in aria lo studio (quella che scrive messaggi deliranti qui, è stata portata via dai carabinieri). Una che l’ha presa bene insomma.

Detto ciò, continuo a temere di più Giuliana De Sio a Ballando. Spero che sia l’erede naturale di Nureyev perché altrimenti la paletta dovrò usarla a mo’ di cucchiara per difendermi, più che per votare“.

Una brutta vicenda, quindi, conclusasi fortunatamente per il meglio.

Selvaggia e l’elogio a Mara Maionchi

In un pezzo per Il Fatto quotidiano Selvaggia Lucarelli ha scritto: “Io amo questa donna. Se fossi un uomo la preferirei a Belen, alla Buccino, alla Ratajkowski, alle gemelle Olsen, alla Kardashian (…).

Basta guardare dieci minuti di Celebrity Masterchef per capire di che pasta sia fatta non la lasagna alle verdure, ma Mara Maionchi. È il personaggio più fintamente rassicurante della storia della tv. Aria da zia mite, messa in piega da parrucchiere sotto casa (…) Mara Maionchi riesce a essere l’ingrediente migliore dell’unica, vera mistery box di ogni benedetto programma tv a cui partecipi: il cast”.