Nitto Flores: chi è il sexy boy de Il Bello delle Donne che fa strage di cuori

Facile sciogliersi guardando Nitto Flores, uno dei protagonisti della nuova serie de Il Bello delle Donne: conosciamolo meglio!

chiudi

Caricamento Player...

Nitto Flores su Wikipedia non è ancora presente, ma c’è da giurare che presto questo attore diventerà uno dei più richiesti e dei più… cliccati! Nitto Flores, attore romano con un nonno spagnolo, ha conquistato il pubblico grazie al ruolo di Samuele (detto Sam) Marozzi nella fiction di Canale Cinque Il Bello delle Donne – Alcuni anni dopo. Conosciamo meglio questo attore super-sexy!

Nitto Flores biografia

Quello che si sa su questo attore è davvero pochissimo. Sappiamo che è nato a Roma e che ha 25 anni, ma per il resto è ancora tutto da scoprire. Sembra che non abbia una fidanzata, ma che abbia un grande amore: il suo cane, di razza bull terrier! Nitto Flores su Instagram non manca mai di postare sue foto, spesso e volentieri proprio con il suo amato pet, dove possiamo ammirarlo anche a torso nudo. E il suo bel fascio di muscoli se lo conquista duramente giorno dopo giorno, praticando karate e muay yhai.

Nitto Flores attore agli esordi

Come ha esordito Nitto? Sembra, a quanto racconta il produttore della serie di cui è tra i protagonisti, che sia stato notato durante uno spettacolo di cabaret. Lo ha confermato lui stesso, in una intervista a Di Più:

“Il ruolo di Sam è il mio esordio. I produttori mi hanno notato in un cabaret di Roma dove mi esibisco interpretando un coatto romano: ho sostenuto un provino e ho avuto la parte”.

E così è stato chiamato a fare un provino, che ha superato e che poi lo ha portato dritto nelle case di milioni di italiani. Si tratta appunto del suo primo ruolo, ma è stato già ingaggiato per la seconda stagione della fiction Furore – Il vento della speranza.

Foto tratta da Instagram Nitto https://www.instagram.com/nitto.flores/