Dopo le dichiarazioni di Diana Del Bufalo sul perché non si è sottoposta al vaccino, Selvaggia Lucarelli non perde tempo e risponde, accusandola di dire cose false.

In queste ore Diana Del Bufalo è sulla bocca di tutto il web, che sta reagendo alle sue parole sul vaccino anti Covid-19 e sul fatto che ha deciso di non vaccinarsi per via di alcuni problemi al cuore.

L’attrice ha scritto le sue motivazioni su Instagram, ricevendo critiche da ogni dove e anche da Selvaggia Lucarelli che, senza perder tempo, ha condiviso le parole della Del Bufalo attaccandola con queste parole:

“Vittimismo e cattiva informazione, questo sì che è un mix potenzialmente letale, altro che vaccini. Le patologie per cui scatta l’esenzione dal vaccino sono pochissime. Vaccinano (tra gli altri) anche i cardiopatici e i malati oncologici, anzi, li vaccinano pure per primi perché sono pazienti fragili. Stai attenta a non divulgare sciocchezze pericolose, cara Diana DELLE BUFALE. E se le divulghi poi non dare la colpa ai giornalisti cattivi, abitudine tipica dei no vax per giunta, grazie.”

Ma non è tutto: la Lucarelli ha anche condiviso un video in cui Diana Del Bufalo fa delle ulteriori dichiarazioni, molto pericolose da fare in questo periodo storico, viste le ultime vicende riguardanti i No Vax. Insomma, a quanto pare la Lucarelli non è per niente d’accordo con le parole dell’attrice, che al momento ancora non ha risposto a queste critiche.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2023 - DG


Sarah Jessica Parker contro Chris Noth: “È come se fosse morto due volte”

Alena Seredova e le feste in famiglia: ecco dove si trova